Cerca nel blog

martedì 31 gennaio 2017

Un amore di… Sony



Quale regalo è più gradito di quello che risponde alle passioni di chi lo riceve? Un regalo pensato proprio per la persona amata e che è in grado di farla sentire speciale. Per questo, in occasione della festa di San Valentino, Sony propone alcune idee che potrebbero rispecchiare le passioni di chi le regala o le riceve.
Musica
Si sa, le canzoni sono spesso e volentieri il modo migliore per dichiarare il proprio amore. E allora, per chi ama la musica, Sony propone solo il meglio, all'insegna della qualità audio, senza compromessi. L'unica indecisione è cosa scegliere all'interno di una linea di prodotti che combina eccellenza tecnologica e design raffinato ed esclusivo.
A partire dalle cuffie MDR-1000X a eliminazione del rumore. Eleganti, ripiegabili, ideali da usare anche in viaggio. Accostano la compatibilità con l'audio ad Alta Risoluzione a un sistema di cancellazione del rumore unico nel proprio genere: la funzione "Personal NC Optimizer" consente di decidere fino a quale livello eliminare i rumori esterni, mentre la modalità "Quick Attention" permette di "lasciar passare" le voci con il semplice avvicinamento della mano al padiglione destro. Cuffie con cui potersi isolare per ascoltare il brano che ricorda il primo incontro o la propria canzone preferita in completo isolamento, anche mentre si viaggia in aereo o in metropolitana.
Oppure il sistema High Power Audio GTK-XB5, il regalo ideale per chi ama organizzare serate divertenti, ballando musica al ritmo di bassi profondi e penetranti. Con luci stroboscopiche e led che cambiano colore al ritmo della musica, sa creare un'atmosfera unica e coinvolgente. Facilmente trasportabile, permette di ascoltare musica direttamente da smartphone o tablet dotati di connettività NFC semplicemente avvicinando i dispositivi, grazie alla connettività Bluetooth®.Grazie alla tecnologia EXTRA BASS di Sony, trasforma una serata in casa in una memorabile esperienza da discoteca.
Se invece la persona amata preferisce ascoltare buona musica in modo più intimo, lo speaker wireless SRS-XB3 della linea EXTRA BASS, è senza dubbio la scelta più azzeccata. Piccolo e leggero (soltanto 930 g) ma potente, può essere posizionato sia in verticale sia in orizzontale. Grazie alla tecnologia NFC One-Touch e alla batteria ricaricabile, è utilizzabile in qualsiasi situazione, dentro o fuori casa, anche vicino all'acqua. Disponibile in 4 divertenti colori, è un oggetto giovane e alla moda che regalerà grandi emozioni a ritmo di musica.
E per i più nostalgici o per gli amanti dell'analogico? Un bel giradischi è la scelta perfetta. Ancor più se permette di convertire direttamente i brani del vinile in file audio digitale, ma in formato ad Alta Risoluzione. Con PS-HX500 si potrà apprezzare la propria collezione musicale con tuttal'atmosfera della musica analogica, senza temere di rovinare i propri dischi per la troppa usura: basta registrali dal giradischi in formato Hi-Res Audio (equivalente alla qualità DSD) anche per poterli portare sempre con sé, con tutta la qualità e la purezza della prima volta. L'ideale per sugellare una storia d'amore sulle note di una canzone d'altri tempi.
SPORT
Cosa regalare a chi ama lo sport?
Un'idea potrebbe essere l'Action Cam 4K FDR-X3000, la prima al mondo con tecnologia di stabilizzazione Balanced Optical SteadyShot™ (B.O.SS) che garantisce immagini stabili riducendo le vibrazioni. È dotata di telecomando e di vari accessori da usare in situazioni sempre nuove.
Per lui o per lei, purché sia utilizzata per immortalare le avventure più belle ed entusiasmanti vissute all'insegna dell'adrenalina.
Per chi invece ama ascoltare la propria musica mentre fa sport, le cuffie auricolari MDR-XB70BT Bluetooth®, wireless e leggere, offrono la massima libertà di movimento e fino a 9 ore consecutive di riproduzione; hanno inoltre microfono e telecomando integrati per poter rispondere eventualmente anche alle chiamate in arrivo e non perdere neanche quelle della persona amata.
FOTOGRAFIA
Per passione o per professione, in molti sono alla ricerca della fotocamera per immortalare scatti indimenticabili e impeccabili: ecco due modelli che si adattano perfettamente a entrambi.
La RX100, resistente e leggera, offre una qualità d'immagine eccellente grazie alle sue innovative caratteristiche, come la ghiera di controllo 'Control Ring' che consente di regolare manualmente l'esposizione, il sensore CMOS Exmor da 20,2 megapixel e il luminoso obiettivo Carl Zeiss Vario-Sonnar T* F1.8.
La α6000, altrettanto comoda da portare ovunque, in viaggio e non solo, offre invece la possibilità di montare l'obiettivo ad hoc per le diverse situazioni di scatto. Con i suoi 24,3 Megapixel e un autofocus estremamente veloce, garantisce la qualità di immagine di una reflex in un corpo compatto. Il Wi-Fi integrato inoltre consente la connessione One-touch con dispositivi Android compatibili con tecnologia NFC, così da condividere facilmente ogni fotografia tramite smartphone o tablet.

Sony Corporation
Sony Corporation è un'azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, imaging, gaming e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 72 miliardi di dollari nell'anno fiscale chiuso al 31 marzo 2016.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *