Cerca nel sito

lunedì 30 gennaio 2017

Vivere ogni giorno le serie TV preferite? Direttamente dagli USA, tutti gli outfit originali su EMP


Milano, 30 gennaio 2017 – EMP, primo sito e-commerce rock d’Europa, attenta come sempre ai gusti e alle tendenze del momento, ripropone l’esperienza coinvolgente delle atmosfere delle serie TV più amate, mettendo a disposizione sul proprio sito un’infinità di articoli legati proprio alle storie e ai personaggi di questo tipo di intrattenimento, importati dagli USA e distribuiti in esclusiva europea.

La riscoperta della narratività sta attualmente investendo ogni ambito. L'innovazione, la libertà espressiva e la sperimentazione tipiche delle serie tv, non solo stanno catalizzando l'attenzione di critici e intellettuali, da sempre refrattari nel considerarle come produzioni di valore, ma hanno anche evidenziato una funzione educativa che la televisione sembrava aver dimenticato negli ultimi anni, oltre ad intercettare le esigenze sempre più mutevoli della nuova tipologia di spettatore, sempre più “mobile” e alla continua ricerca di stimoli nuovi.

Oltre che dal loro carisma e dalla forte personalità, i personaggi delle serie televisive sono caratterizzati anche da abiti e accessori distintivi, che rendono i nostri beniamini unici e originali! Sicuramente Indiana Jones non sarebbe lo stesso senza il suo cappello o la sua frusta per non parlare di Lara Croft senza il suo caratteristico top verde acqua e la sua treccia. Per ricordare questi fantastici protagonisti basta un accessorio o un capo d’abbigliamento ed ecco che EMP ha “spogliato” alcuni famosi personaggi di film e telefilm, riproponendone tutti gli outfit, per far rivivere ai propri clienti l’esperienza coinvolgente e immersiva di queste serie: dalla squadra di supereroi più cattiva e folle di sempre - la Suicide Squad che raccoglie i peggiori bad guy e bad girl come Harley Quinn, Deadshot e Captian Boomerang, l’Incantatrice, Katana e altri - ai personaggi di Alice in Wonderland, Harry Potter, La Bella e la Bestia e molti altri ancora: non c’è che l’imbarazzo della scelta!

“Gli articoli legati a cinema e TV sono ormai una costante della nostra offerta, anche per rispondere in modo efficace a precise richieste dei nostri clienti. L’idea di far rivivere anche solo con la fantasia la magia dei personaggi e la suggestione dell’atmosfera che caratterizza le nostre serie tv preferite non solo ci appaga ma ci aiuta a fidelizzare sempre di più i nostri clienti”, commenta Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia.



L’offerta completa di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora - è disponibile al sito www.emp-online.it.



EMP

EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.



Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI