Cerca nel blog

sabato 21 gennaio 2017

FAST Group lancia il nuovo sito corporate



La società informatica italiana celebra i suoi 20 anni di attività con il lancio del nuovo sito web corporate FAST Group

Lomazzo (CO)/Alessandria, 21.01.2017. E' on-line il nuovo sito web di FAST Group
Che celebra 20 anni di esperienza, oltre 400 clienti all'attivo, circa 8000 ore di supporto erogate nel 2016, 4 sedi in Italia.Il sito rappresenta, in primo luogo, un portale al servizio di Clienti e Partners, un punto di riferimento per aziende e "addetti ai lavori".

Dal sito corporate (www.fast-group.it) è possibile accedere agli altri siti web dell'azienda: www.fastms.com – www.fastnetworks.it e www.safe-mail.it attraverso una long page che accorpa le diverse branch del gruppo FAST. 

Molto spazio è riservato al Blog e alle News che riguardano la realtà aziendale, i partners e il mondo IT in genere, nel quale è sempre più difficile districarsi, soprattutto per la varietà di aziende che popolano il tessuto industriale italiano. Medie/grandi aziende che rappresentano, da sempre, il target di riferimento di FAST Group.

In primo piano la pagina Contattiattraverso la quale si invitato i visitatori a raggiungere in modo diretto lo Staff dell'azienda"Abbiamo sempre fatto dell'aspetto tecnico/consulenziale il nostro punto di forza – sottolinea Elena CafarelliAccount Manager FAST Group - richiedere il nostro supporto, anche solo per informazioni, è importantissimo e sollecitiamo sempre le aziende a farlo, per sentire "una voce" diversa, che non è quella dei soliti Big Brand, ma che porta con sé 20 anni di esperienza, molti progetti portati a termine, ma soprattutto moltissimo entusiasmo e ancora tanti obiettivi per il futuro".

Ai partners è dedicata un'Area Riservata, dove sarà possibile trovare documenti tecnici e commerciali, costantemente aggiornati dalBackOffice. Infine uCalendario Eventi per rimanere sempre aggiornati che riporta tutte le date in cui verranno organizzati workshop, seminari di approfondimento o eventi ai quali parteciperà Fast Group.



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email