Cerca nel sito

sabato 21 gennaio 2017

FAST Group lancia il nuovo sito corporate



La società informatica italiana celebra i suoi 20 anni di attività con il lancio del nuovo sito web corporate FAST Group

Lomazzo (CO)/Alessandria, 21.01.2017. E' on-line il nuovo sito web di FAST Group
Che celebra 20 anni di esperienza, oltre 400 clienti all'attivo, circa 8000 ore di supporto erogate nel 2016, 4 sedi in Italia.Il sito rappresenta, in primo luogo, un portale al servizio di Clienti e Partners, un punto di riferimento per aziende e "addetti ai lavori".

Dal sito corporate (www.fast-group.it) è possibile accedere agli altri siti web dell'azienda: www.fastms.com – www.fastnetworks.it e www.safe-mail.it attraverso una long page che accorpa le diverse branch del gruppo FAST. 

Molto spazio è riservato al Blog e alle News che riguardano la realtà aziendale, i partners e il mondo IT in genere, nel quale è sempre più difficile districarsi, soprattutto per la varietà di aziende che popolano il tessuto industriale italiano. Medie/grandi aziende che rappresentano, da sempre, il target di riferimento di FAST Group.

In primo piano la pagina Contattiattraverso la quale si invitato i visitatori a raggiungere in modo diretto lo Staff dell'azienda"Abbiamo sempre fatto dell'aspetto tecnico/consulenziale il nostro punto di forza – sottolinea Elena CafarelliAccount Manager FAST Group - richiedere il nostro supporto, anche solo per informazioni, è importantissimo e sollecitiamo sempre le aziende a farlo, per sentire "una voce" diversa, che non è quella dei soliti Big Brand, ma che porta con sé 20 anni di esperienza, molti progetti portati a termine, ma soprattutto moltissimo entusiasmo e ancora tanti obiettivi per il futuro".

Ai partners è dedicata un'Area Riservata, dove sarà possibile trovare documenti tecnici e commerciali, costantemente aggiornati dalBackOffice. Infine uCalendario Eventi per rimanere sempre aggiornati che riporta tutte le date in cui verranno organizzati workshop, seminari di approfondimento o eventi ai quali parteciperà Fast Group.



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI