Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2017

Intrappola.to San Valentino. Intesa vincente


Intrappola.to San Valentino. Intesa vincente

     

Se siete stufi delle solite cene di San Valentino vi suggeriamo una serata alternativa e un modo divertente per mettere alla prova la vostra intesa di coppia.
Intrappola.to è il gioco di fuga dal vivo che ha conquistato l'Italia: rinchiusi in una cella semi-buia, piena di enigmi con soli 60 minuti per risolverli e fuggire. 

Voi e il vostro "Valentino" dovrete scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l'altro per tentare di riconquistare la libertà. 

Siete una coppia consolidata? 
Risolvere insieme le difficoltà è la vostra specialità? 

La stanza di Intrappola.to è pronta a sfidarvi e a testare il vostro affiatamento. 
Quale sarà la percentuale della vostra intesa?

Logica, capacità di osservazione ma soprattutto lavoro di squadra sono gli ingredienti essenziali per vincere!

Se invece siete single va bene lo stesso! Il team infatti può essere composto da 2 fino a 6 giocatori! 

L'esperienza è assolutamente inedita, coinvolgente, inquietante, appassionante ma soprattutto divertente!

Iniziato come un gioco Intrappola.to è diventato un vero business di successo: 29 sedi in Italia e 3 all'estero e un format che ha conquistato tutti.

Migliaia le recensioni positive del popolo del web su Tripadvisor che collocano Intrappola.to tra le attrazioni più amate delle città in cui è presente (prima a Torino, Legnano, Rimini, Piacenza, Aversa, seconda a Milano, Genova..), migliaia i fan su Facebook. 

Non mancano giocatori d'eccezione come il calciatore Andrea Pirlo e i PanPers di Colorado Cafè…

Numeri alla mano, Intrappola.to si conferma senza dubbio l'escape room più importante dello stivale.

Solo il 2% dei partecipanti è riuscito ad uscire e a conquistare l'ambitissimo posto nel wall of fame del sito, riservato ai gruppi che riescono nell'impresa di terminare il percorso. 
Difficile… ma non impossibile.  
Provare per credere! 

Se volete avere un assaggio dell'avventura guardate il video: www.youtube.com/watch?v=VTx8fGcMtiA

Se volete avere un assaggio dell'avventura guardate il video: www.youtube.com/watch?v=VTx8fGcMtiA


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email