CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie

Cerca nel blog

lunedì 30 gennaio 2017

In Univendita entra Vast & Fast, azienda della vendita diretta attenta all'ambiente e al risparmio energetico

L'azienda veneta, che commercializza lavatrici a risparmio energetico, asciugatrici a gas e sistemi di pulizia a vapore, sceglie di entrare a far parte della maggiore associazione italiana della vendita diretta. Il presidente Univendita Ciro Sinatra: «Qualità ed etica nel lavoro sono i valori comuni sui quali imposteremo un cammino di crescita»

Univendita, la maggiore associazione italiana di aziende della vendita diretta a domicilio, allarga la propria base associativa: entra a far parte dell'associazione Vast & Fast Srl, azienda di Zané (provincia di Vicenza) che commercializza asciugatrici a gas, lavatrici a risparmio energetico e sistemi per la pulizia a vapore e la purificazione dell'ambiente. «Con Vast & Fast Univendita si arricchisce di una realtà solida e innovativa, che ha nella qualità dei prodotti, nella cura delle relazioni con la clientela e nel rispetto dell'ambiente i propri punti di forza. Il riferimento costante alla qualità e all'etica nel lavoro sono, per Vast & Fast e Univendita, terreno comune sul quale costruire un proficuo cammino insieme» commenta il presidente di Univendita Ciro Sinatra.
Il numero uno di Vast & Fast Patrick Saccoccio evidenzia che etica e valori sono alla base della scelta di entrare a far parte dell'associazione di categoria: «Abbiamo deciso di associarci a Univendita, la maggiore associazione del settore alla quale aderiscono le aziende storiche della vendita diretta, perché ha sempre avuto come obiettivo l'eccellenza, elevati standard di serietà, etica e professionalità: tutti valori fondamentali per la soddisfazione del cliente, e che noi condividiamo» commenta Saccoccio.

Vast & Fast commercializza, tramite la vendita diretta, asciugatrici a gas e lavatrici a risparmio energetico. Prodotti innovativi, attenti all'ambiente, pensati e realizzati per il benessere e la migliore qualità della vita delle persone. Vast & Fast è l'azienda numero uno in Europa nel settore delle asciugatrici a gas. Dal 1994 i fondatori hanno creato e costruito un'azienda solida, che garantisce affidabilità, durata, prestazioni dei propri prodotti e un accurato servizio di assistenza post vendita. Centro del business aziendale è la vendita dei modelli esclusivi Xira –l'asciugatrice che asciuga in modo igienico e stira i capi– e Xava, innovativa lavatrice ecologica a risparmio energetico che punta sulla green technology. «La nostre asciugatrici a gas ed elettriche di ultima generazione –spiega l'imprenditore Patrick Saccoccio– sono le preferite dai consumatori, le uniche con il sistema esclusivo di asciugatura memory fiber system che risolve definitivamente il problema di stendere e manda in pensione il ferro da stiro tradizionale, riducendone l'uso del 70%. Con i nostri prodotti si risolvono inoltre i problemi di muffa, batteri e conseguenti allergie».

L'adesione di Vast & Fast rafforza la leadership di Univendita nel settore "Beni durevoli per la casa" che, con un fatturato di oltre 696 milioni di euro nei primi 9 mesi del 2016 e il 61% di quota di mercato, rimane il settore più importante della vendita diretta a domicilio.

Univendita (www.univendita.it) Qualità, innovazione, servizio al cliente, elevati standard etici. Sono queste le parole d'ordine di Univendita, la maggiore associazione del settore che riunisce l'eccellenza della vendita diretta a domicilio. All'associazione aderiscono 18 aziende: AMC Italia, Avon Cosmetics, bofrost* Italia, CartOrange, Conte Ottavio Piccolomini d'Aragona, Dalmesse Italia, Fi.Ma.Stars, Jafra Cosmetics, Just Italia, Lux Italia, Nuove Idee, Ringana Italia, Tupperware Italia, Uniquepels Alta Cosmesi, Vast & Fast, Vorwerk Contempora, Vorwerk Folletto, Witt Italia che danno vita a una realtà che mira a riunire l'eccellenza delle imprese di vendita diretta a domicilio con l'obiettivo di «rafforzare la credibilità e la reputazione del settore tra i consumatori e verso le istituzioni». Univendita aderisce a Confcommercio.


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.