Cerca nel blog

lunedì 23 gennaio 2017

E’ on line il nuovo portale aziendale di Labozeta Spa

ROMA, 23 gennaio 2017 - Labozeta Spa è lieta di annunciare che è on line il nuovo portale aziendale all'indirizzo www.labozeta.it

Il nuovo sito ha subito un completo restyling grafico e contenutistico rispetto alla precedente versione, ponendosi l'obiettivo di diffondere maggiori conoscenze sul mondo Labozeta. 

Attraverso i nostri contenuti vi terremo costantemente aggiornati sui settori di nostra competenza, quali la Salute, il Forense, la Ricerca, la Didattica, l'Industria e il Controllo. 

Inoltre saranno reperibili tutte le informazioni che riguardano i comunicati stampa dell'azienda, le iniziative future, le interviste, i prossimi seminari di formazione professionale e le divulgazioni scientifiche che riguardano i progetti.

Il sito è suddiviso inoltre in quattro macroaree come la progettazione (Work), la formazione e l'informazione (Learn), le comunicazioni, le interviste e la rassegna stampa (Press), gli editori di eccellenze, in cui saranno disponibili i testimonial dei progetti importanti (Write).

Cercheremo di utilizzare delle nuove tecnologie e applicativi, diventati imprescindibili nel campo dei new media. L'utente sarà quindi facilitato, attraverso una navigazione semplice, diretta e intuitiva. 

"Dopo, oltre 30 anni di storia, - afferma Giancarlo De Matthaeis, presidente di Labozeta Spa -  vogliamo interpretare questo nuovo portale come un vero e proprio cambio generazionale. 
Siamo consapevoli di cosa significhi fare innovazione, senza tuttavia dimenticare chi siamo e da dove veniamo. 
L'ispirazione che ci ha portato fin qui non è solo la necessità di accrescere e saldare ulteriormente i rapporti con il mondo che ci circonda, ma tentare di raccontare quello che facciamo in maniera semplice e onesta, con la passione e la voglia del sapere che ci ha sempre accompagnato. 
Faremo questo percorso assieme a voi, - conclude De Matthaeis - in punta di piedi, senza dimenticare che dietro le tante eccellenze che questo Paese rappresenta ci sono delle persone in carne e ossa con i loro sogni, i loro progetti e la voglia di guardare con ottimismo il futuro, senza dimenticare l'eredità che il passato ci ha donato".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *