Cerca nel sito

martedì 24 gennaio 2017

SB ITALIA ACQUISISCE CHALLENGE4

L'AZIENDA DI SOLUZIONI IT CONSOLIDA LA PROPRIA SQUADRA PER AGEVOLARE LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLE AZIENDE.


MISSAGLIA: "Con questa acquisizione, proseguiamo il percorso di crescita e rafforzamento di competenze che sta alla base della strategia del gruppo".

 

SB Italia, società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l'integrazione e l'ottimizzazione dei processi aziendali, comunica l'acquisizione del 51% di Challenge4, azienda con una consolidata e riconosciuta esperienza nella vendita di soluzioni e servizi tecnologici per l'infrastruttura.

Grazie all'ingresso nel gruppo SB Italia, C4 è oggi in grado di ampliare il suo portafoglio di offerta e portare ai suoi interlocutori tutti gli ambiti e le competenze che caratterizzano le soluzioni e i servizi di SB Italia, in particolare la conoscenza dei processi e specializzazioni applicative, acquisendo un posizionamento di mercato importante per numero di clienti e partnership di mercato grazie anche a una situazione economica e finanziaria molto positiva. "Con il nostro ingresso nel gruppo SB Italia, abbiamo ora l'opportunità di offrire ai nostri clienti una gamma di soluzioni e servizi ancor più completa e innovativa", afferma Giulio Privitera, Sales Director di C4.

SB Italia è specializzata nell'aiutare le aziende e le istituzioni ad arrivare preparati alla "rivoluzione digitale", grazie a strumenti tecnologici all'avanguardia, semplici da utilizzare e flessibili, in grado di adattarsi alle diverse necessità. "Siamo consapevoli di non essere solo un fornitore, ma un partner di soluzioni e un concreto supporto dell'attività quotidiana del CIO", dichiara Massimo Missaglia, Amministratore Delegato di SB Italia "Con questa acquisizione, proseguiamo il percorso di crescita e di rafforzamento di competenze che sta alla base della strategia del gruppo. C4 porta valore a SB Italia per la sua consolidata e riconosciuta esperienza nella vendita di soluzioni e servizi tecnologici, un gruppo di persone capaci, competenti e affidabili che ha saputo conquistare e mantenere la fiducia di primarie aziende del mercato italiano".




--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI