Cerca nel blog

lunedì 30 gennaio 2017

Fidanzato/a nerd? Regala Super Mario! Su Regali.it il dono giusto per ogni partner

Questo San Valentino affidati al "Cupido" giusto, per ogni partner il regalo perfetto!
Regali.it si trasforma nel dio dell'amore e offre interessanti suggerimenti in grado di soddisfare tutti i gusti


San Valentino si avvicina! In questo periodo Regali.it, portale di e-commerce presente nella maggior parte dei paesi europei, si trasforma in un vero e proprio Cupido, con centinaia di frecce al suo arco. All'interno delle sue pagine, infatti, è possibile trovare moltissimi suggerimenti per un regalo originale in grado di sorprendere davvero e di soddisfare tutti i gusti. Ecco alcuni esempi:

Nerd: intramontabile il mito di Super Mario, il videogioco che da 30 anni continua a conquistare tutte le generazioni, viene riproposto in una tazza "magica"! Inizialmente la tazza ripropone lo schermo in standby di una partita, ma appena verserete un liquido caldo, lo schermo si accenderà!

Super Sportivo/a: la tua dolce metà non riesce a stare immobile per più di 15 minuti? Una cena a lume di candela più che un regalo sarebbe un'agonia. Sorprendilo/a con un corso di diving in Liguria, con tanto di rilascio di passaporto subacqueo, o con una giornata di trekking e a seguire un volo con il parapendio in Piemonte. Restando sulla "terra ferma", magari un'escursione tra la neve alla ricerca degli animali selvatici in Abruzzo, oppure una giornata di trekking sul "Sentiero degli Dei" in Campania.

Romanticone/a: se il vostro fidanzato o la vostra fidanzata ama il romanticismo, sorprendetelo/a con un portafoto con 50 tasche, inserendo in ognuna di queste una vostra foto, ripercorrendo così tutta la vostra storia d'amore.

Dichiarazione "non puoi dire di no": non siete ancora fidanzati, vuoi dichiararti proprio la sera di San Valentino in modo veramente originale e spettacolare? Battezza una stella con il suo o il vostro nome, conquista un pezzo di cielo per la persona che ami. Certamente un regalo così non l'ha mai ricevuto!

Fuga d'amore: una soluzione mai banale, che vi permette di ritagliarvi un po' di tempo solo per voi due, magari in una spa di lusso, con i migliori trattamenti benessere, seguiti da una romantica cena a lume di candela.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *