Cerca nel blog

sabato 28 gennaio 2017

LA PASQUA DI FRACCARO SPUMADORO SI TINGE DI AMARENA

L'azienda trevigiana inaugura le festività primaverili con la prima focaccia affogata all'amarena. 

La nuova specialità a marchio Fraccaro, dedicata alla gdo, verrà diffusa anche all'estero.

Fraccaro Spumadoro celebrerà la Pasqua con una nuova, entusiasmante ricetta. 

La classica focaccia artigianale si arricchisce infatti di amarena, per dar vita ad un prodotto che conserva la tradizione di un'azienda portabandiera della qualità dolciaria nel mondo, ma che allo stesso tempo ricerca nuove ispirazioni.

La festività pasquale si aprirà dunque sotto il segno di un gusto nuovo e ricercato, caratterizzato da piccole note di amarena ed avvolto da un'emulsione alcolica preparata dalla stessa maestria artigianale che contraddistingue dal 1932 i prodotti Fraccaro Spumadoro. 

La focaccia affogata all'amarena sarà disponibile sugli scaffali delle migliori pasticcerie d'Italia al prezzo di 9,50 euro e verrà diffusa anche nei mercati oltreconfine.

Realizzata con ricette sane e tradizionali, a lievitazione naturale, la focaccia si distingue per un sapore dolce e fragrante ed una doratura intensa ed omogenea. 

Ideale per accompagnare le festività di tutti gli italiani, in particolare gli amanti della cucina naturale e di primissima qualità, grazie all'utilizzo attento di ingredienti biologici e senza OGM.

Un dolce tipico della tradizione italiana, dalla caratteristica forma a cupola, che permetterà di festeggiare la Pasqua in famiglia, con un tocco di originalità.

Da oltre ottant'anni, Fraccaro Spumadoro tramanda una storia fatta di passione, tradizione e condivisione. 

Nata come piccolo panificio a Castelfranco Veneto (TV), specializzato in produzione di pane e prodotti da forno tramite l'utilizzo di lievito madre, oggi l'azienda vanta un'affermazione considerevole nel panorama dolciario italiano. 

L'attività a conduzione familiare si è consolidata a realtà qualificata a seguito dell'inaugurazione, nell'immediato Dopoguerra, di un secondo forno adibito a produzione artigianale di panettoni, focacce e altri prodotti dolciari a lievitazione naturale. 

Un'impresa che progressivamente ha permesso di vincere le sfide del mercato nazionale, espandendosi tanto da diventare un'azienda leader nel settore dolciario, pur mantenendo saldo il valore della tradizione ed artigianalità italiana nel corso degli anni.

www.fraccarospumadoro.it
www.shop.fraccarospumadoro.it


--

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email