Cerca nel sito

mercoledì 25 gennaio 2017

E-commerce: YEPPON.IT HA IL CLIENTE SEMPRE IN MENTE! Un portale e-commerce made in Italy in grado di offrire sconti vantaggiosi e competitivi.


YEPPON.IT HA IL CLIENTE SEMPRE IN MENTE!

Un portale e-commerce made in Italy in grado di offrire sconti vantaggiosi e competitivi

 

Milano, 25 Gennaio 2017 - Al giorno d'oggi un mondo senza e-commerce è impensabile. Fare shopping online è diventato un gesto quotidiano e soprattutto pratico e immediato per acquistare prodotti di largo consumo, senza uscire di casa. Ciò avviene ormai nella maggior parte del mondo e l'Italia non è da meno.

 

Yeppon.it è una società made in Italy nata nel 2011 dall'idea di tre soci che da più di 15 anni "fanno web" ma che soprattutto hanno sempre "fatto e-commerce", in Italia e all'estero. Operante nel settore e-commerce, Yeppon.it ha tra gli obiettivi quello di fornire prodotti con il miglior servizio disponibile e al miglior prezzo.

 

Sita a Nova Milanese, alle porte di Milano, basa e sviluppa il proprio business puntando su una componente valoriale molto importante che comprende:

 

  • Vasta offerta di prodotti di qualità tra cui scegliere
  • Assistenza al consumatore nella valutazione dei prodotti
  • Invio rapido dei propri acquisti all'indirizzo desiderato
  • Tracciabilità immediata dell'ordine effettuato
  • Supporto al cliente a 360° nel post vendita

 

I prodotti disponibili - ognuno consultabile con scheda, foto e video - sono 160 mila divisi in categorie diversificate ed entro la fine del 2017 l'obiettivo è di raddoppiare la cifra. Yeppon.it è il luogo ideale per lo shopping online di ogni genere, dai prodotti di informatica agli articoli casalinghi, dall'elettronica ai giocattoli per i consumatori più piccoli, dagli elettrodomestici al materiale per l'ufficio: un megastore digitale, capace di offrire tutto ciò di cui si ha bisogno. 

 

Nei primi anni Yeppon.it ha sviluppato fatturati da 0 a 35 ml con tassi di crescita maggiori e uguali ai tassi di crescita dell'e-commerce in Italia.

 

Tra le idee vincenti, mette al primo posto il cliente, supportandolo sia nel pre che post vendita. Infatti l'azienda ha sviluppato una gamma di servizi notevoli, quali la consegna espressa, consegna al piano con ritiro dell'usato e anche installazione. È possibile, inoltre, ritirare gli acquisti presso oltre 4000 specifici punti fisici TNT e FermoPoint oppure in due punti di ritiro diretti (uno nella sede legale e operativa a Nova Milanese e l'altro a Milano in Piazza XXIV maggio). Per ogni amante dello shopping online, YeppOn.it è perfino provvisto di un servizio di chat in diretta per il supporto live che aiuta a risolvere in tempo reale ogni dubbio o problematica.

 

Ma non finisce qui. La sorpresa che rende Yeppon una scelta vincente per il consumatore che si accinge a comprare online ma che non vuole investire i suoi soldi in un'unica soluzione, è la possibilità di pagare anche tramite finanziamento a tasso zero: ciò significa zero interessi per la finanziaria ma soprattutto possibilità di ricevere il prodotto desiderato prima ancora di pagarlo, giacché il primo addebito avverrà solo 30 giorni dopo la liquidazione dell'importo da parte della finanziaria.


Con un catalogo così ricco, Yeppon.it offre tutto quello che vi occorre, senza dover fare nessuna coda in negozio.

 

Le persone di Yeppon.it

Danilo Longo crea nel 99' www.tgo.it uno tra i primi portali di e-commerce di Informatica Italiano. Continua la sua carriera nella distribuzione come Buyer e sviluppo di soluzioni Web, fino al 2011 anno di Fondazione di Blass srl dove capitalizza il know-how raccolto e crea Yeppon.it

Cristian Sacchini responsabile After Sale presso un importante player del Fashion, orologi e gioielli. Fonda Blass srl portando le sue competenze nel settore logistico e traslandole nella vendita Online di Elettronica di consumo.

Andrea Bonetti inizia la sua carriera come agente Pioneer e dopo una breve esperienza da Buyer in Triboo (shop.it,dvd.it) torna nella distribuzione in Agenzia Samsung per il Bruno. Dal 2013 diventa socio di Blass srl e sviluppa il settore Tv ed Elettrodomestici. 




--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI