Cerca nel blog

martedì 24 gennaio 2017

KNOW-WOW: AIPEM LANCIA IL SUO NUOVO MODELLO COMPETITIVO

AlI'inizio del 42° anno di attività dell'agenzia, Paolo Molinaro (CEO e founder di Aipem) lancia il nuovo progetto di comunicazione implementale. 

Per l'anno 2017 si confermano importanti clienti, nuove acquisizioni ma anche significativi ritorni. Il fatturato digitale supera il convenzionale.


Udine, 24 gennaio 2017 – Il bilancio 2016 di Aipem si chiude in netto positivo e, per la prima volta, vede il fatturato per i servizi di comunicazione digitale (45%) superare i servizi di ADV convenzionale (37%) e relazioni pubbliche (18%). E mentre il mercato della comunicazione continua nella sua complessa evoluzione, l'agenzia udinese presenta "Know-Wow", il nuovo asset valoriale che comprende tutta l'expertise acquisita in 42 anni di attività: dall'intuizione alla realizzazione e misurazione dei risultati di ogni iniziativa di comunicazione.

Know-Wow è un progetto che nasce da lontano, dall'ampia attività di ricerca che l'Agenzia ha effettuato organizzando più di 25 Master Formativi, a cui hanno aderito nel tempo circa 200 aziende marketing oriented del Nord Est, con la partecipazione diretta di oltre 500 manager (brand manager, product manager, direttori marketing, ecc) con cui gli specialisti dell'agenzia hanno potuto confrontarsi su temi, tecniche, linguaggi e strumenti di comunicazione utili alle strategie e agli obiettivi delle PMI.

"Know-Wow, a cui oggi diamo una identità caratteriale, è lo "storytelling management" di Aipem – precisa Paolo Molinaro –, la forza competitiva che ci permette di guardare molto avanti e che ci ha consentito di fare nuove acquisizioni e vincere gare importanti quali: Consorzio del Formaggio Montasio, Bechèr (insaccati), Blue Service (tecnologie per la pulizia), EstEnergy (luce e gas), Zanussi Professional , ALF UNO (arredamento).

In questo inizio d'anno, e in buona parte per merito della nostra nuova filosofia di servizio, abbiamo ricevuto inoltre la conferma di altre importanti aziende: Electrolux Professional, GIVI (accessori moto), Hevik (abbigliamento motociclisti), Kappa (accessori moto), Fulcrum (ruote professionali per bici), Eurospital (farmaceutici), Piaceri Mediterranei (alimenti senza glutine), Aliplast (riciclo materiali plastici), Ritmo Shoes (calzature), Bob Martin (pet care), Amga (energia), Bofrost (surgelati), Griffner (case prefabbricate in legno) e Banca Popolare di Cividale.

Ma soprattutto – specifica Paolo Molinaro - sono significativi i ritorni nella nostra agenzia di Garmont (calzature outdoor), Parmalat / Latterie Friulane e Skema (pavimenti e rivestimenti), società che hanno giudicato meritevole il Know-Wow di Aipem."

Con questo importante patrimonio di clienti l'agenzia della mela verde si appresta quindi ad affrontare con slancio il suo 42esimo anno di attività, sempre con lo stesso nome, sigla e proprietà, elementi che costituiscono un merito professionale e un record di longevità fra le agenzie di pubblicità italiane e indipendenti.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *