Cerca nel sito

giovedì 26 gennaio 2017

Da andersDX Display TFT Letterbox rivoluziona il pannello di controllo

Londra, UK, 26 gennaio 2017 andersDX trasforma il design del pannello di controllo con un display TFT IPS ad alte prestazioni in formato letterbox 16:6 che consente ai progettisti di rivoluzionare l'aspetto di cruscotti e quadri di controllo.
Il nuovo display letterbox di andersDX offre un eccezionale schermo TFT IPS caratterizzato da un fattore di forma unico. 
Questo display fornisce un'immagine ad alto contrasto che può essere facilmente letta con un ampio angolo di visione anche in condizioni sfavorevoli e con elevata luce solare. 
Si tratta di un display ad altissime prestazioni, con un rapporto di contrasto di 800:1 e una luminanza superficiale di 850 cd/m2, nonchè un angolo di visione di 85°x85°x85°x85°, permettendo così la lettura da una posizione quasi totalmente laterale. 
La risoluzione è di 1280 x 480 mentre il passo dei pixel è di 0.228mm.
andersDX offre il display anche in una versione opzionale CTP (Capacitive Touch Panel) a cinque punti che opera attraverso un vetro di copertura con spessore di 1,8mm. 
In caso di funzionamento tattile a un solo punto, lo spessore può essere aumentato fino a 6mm. 
Per la massima nitidezza, il pannello tattile e il vetro di copertura possono essere otticamente incollati e customizzati in base alle esigenze.
Commentando, Paul Hooper, Display Group Manager di andersDX ha dichiarato: "Con questo prodotto innovativo e insolito stiamo rivoluzionando i paradigmi di progettazione dei display. La maggior parte dei display sul mercato hanno un formato 4:3 o 16:9. Questi formati rappresentano l'eredità di televisori e monitor per computer ma non sono adatti per presentare in modo chiaro ed efficace le informazioni nell'ambito di un'interfaccia utente. Questo nuovo display permette ai progettisti di creare un pannello di controllo molto diverso, basato su un display eccezionalmente nitido, luminoso e di facile lettura".
Adatto per l'uso in modalità orizzontale o verticale, il display è dotato di una diagonale di 12,3", con una larghezza di 340.74mm e un'altezza di 150.75mm. Le caratteristiche standard includono: interfaccia LVDS, rivestimento anti-riflesso e retroilluminazione a LED con durata nominale di 70.000 ore (con utilizzo medio della luminosità). L'ampio intervallo di temperatura di funzionamento (da -30°C a + 80°C) lo rendono ideale per applicazioni industriali, automotive e marine.
Per maggiori informazioni: http://bit.ly/2knOT2H  

------------
Informazioni su andersDX
andersDX, divisione di Anders Electronics plc, è una società specializzata in soluzioni di visualizzazione personalizzate e semi-personalizzate concepite per rendere i sistemi elettronici più semplici e divertenti da utilizzare. 

Focalizzata sui sistemi elettronici non-consumer, andersDX utilizza la propria esperienza nel campo della visualizzazione, dell'elaborazione embedded e delle tecnologie di controllo tattile. 

L'obiettivo è di aiutare i clienti a differenziare i propri prodotti attraverso un design eccezionale dell'interfaccia utente. andersDX integra elementi standard, su misura o totalmente custom per realizzare soluzioni di visualizzazione complete basate sulle esigenze, le aspettative, i volumi e i budget dei clienti. 

Su richiesta, andersDX progetta e implementa anche soluzioni personalizzate. 

andersDX ha oltre sessant'anni di esperienza durante i quali ha ampiamente superato le aspettative dei suoi clienti blue chip nei settori più disparati, vanta un'impareggiabile competenza tecnologica e uno spirito di servizio "people first", improntato alla dimensione personale.



--

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI