Cerca nel blog

mercoledì 8 marzo 2017

Manzoni Abbigliamento, il negozio di Belluno che ti propone i migliori designers mondiali

Manzoni Abbigliamento di Belluno propone le migliori collezioni firmate dai luxury designers conosciuti in tutto il mondo per le loro creazioni.

Manzoni Abbigliamento una vetrina di prestigio nella vendita al dettaglio di luxury wear.
Curiosità, fantasia, creatività ed esperienza sono fusi in un'unica espressione di moda di lusso.
Il negozio di Belluno reinventa il concetto di commercio al dettaglio portando design e moda molto differenti dalla distribuzione tradizionale proponendo collezioni ready to wear firmate dai più noti designers di fama mondiale.


manzoni negozio belluno

Manzoni Abbigliamento, il luxury multibrand store di Belluno

Nello spazio Manzoni Abbigliamento di Belluno è possibile trovare capi firmati dai designers che hanno fatto la storia nel settore della moda.

Prada, Gucci, Dolce & Gabbana, Miu Miu, Valentino, Ferragamo, Moncler, Fendi, Bottega Veneta sono solo alcuni dei prestigiosi brand italiani che Manzoni Abbigliamento presenta all'interno del suo luxury multibrand store.

Per il fashion style internazionale, invece, è possibile trovare nomi delle più grandi maisons francesi come Saint Laurent, Dior, Givenchy, Chloè, Kenzo, Burberry, Issey Miyake, e molti altri.

Il personale è sempre presente e disponibile a proporre e consigliare oggetti unici e preziosi nei colori e negli abbinamenti per creare l'outfit perfetto rendendo lo spazio una destinazione amata dai clienti più esigenti provenienti da tutto il mondo.

Manzoni Abbigliamento e i suoi tre punti vendita

Manzoni, il negozio di abbigliamento esclusivo di Belluno, è situato nel cuore della città con tre boutique, che fanno della moda l'ospite d'onore: lo stile si evolve e rinnova nel tempo, ma i più grandi designers rimangono riconoscibili per le loro espressioni raffinate di gusto ed eleganza.

E' possibile trovare il luxury store in Via Roma n. 19, nel centro storico a pochi passi da Palazzo Fulcis, il magnifico nuovo museo di Belluno, in Via Matteotti n.1 di fronte alla meravigliosa Piazza dei Martiri ed in Piazza Vittorio Emanuele II n. 4 nei pressi di Porta Dojona, una delle tre porte dell'antica cinta muraria di Belluno che introduce alla parte storica della città.

All'interno delle boutique Manzoni vivrai un'esperienza coinvolgente e personalizzata, visita i negozi di Manzoni Abbigliamento e scopri subito le novità e i fashion trend dei capi firmati dai più grandi designers mondiali, degli accessori da abbinare e di tutto ciò che renderà il tuo style unico e inimitabile.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email