Cerca nel blog

lunedì 27 marzo 2017

Igiene industriale, consulenza sulla sicurezza sul lavoro, analisi rifiuti e molti altri servizi da Tecnologie d’Impresa.

Tecnologie d’Impresa ha sede a Cabiate ed è una delle aziende di formanti un gruppo specializzato in servizi come consulenza per la sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, igiene industriale, ambiente, energia e molto altro.

Tecnologie d'Impresa fa parte di un gruppo di aziende che da anni si occupano di verifica dei modelli e dei sistemi di gestione per le imprese e le pubbliche amministrazioni nel campo della sicurezza, dell'ambiente, della qualità, dell'etica sociale e dell'igiene industriale ed alimentare.
Tecnologie d'Impresa ha rapporti di collaborazione e di aggiornamento continuo con altre organizzazioni e laboratori ubicati in diverse regioni italiane.

gestione schede di sicurezza

Consulenza per la sicurezza sul lavoro, igiene industriale e tutti i servizi che Tecnologie d'Impresa offre

Attraverso il proprio organico composto da oltre 150 collaboratori, Tecnologie d'Impresa da molti anni impiega personale altamente qualificato quali ingegneri, medici, chimici, fisici e biologici per rendere ottimali i moderni processi produttivi e risolvere problematiche relative a sicurezza, salute e igiene ambientale.
Tecnologie d'Impresa svolge la propria attività principalmente nel nord Italia, ma non esclude interventi rilevanti in realtà produttive del centro, del sud e all'estero.
Utilizza esclusivamente tecnologie sofisticate, moderni sistemi di ricerca e software di produzione propria e dispone di un proprio laboratorio di analisi chimico - fisiche all'avanguardia.
Tecnologie d'Impresa mette a disposizione di aziende, enti pubblici e privati cittadini tantissimi servizi per risolvere le problematiche inerenti alla gestione di salute e sicurezza sul lavoro, sicurezza nei cantieri, verifiche ambiente ed impianti elettrici, prevenzione incendi, analisi dei rifiuti, laboratorio, ambiente, energia e molto altro.

La mission di Tecnologie d'Impresa

La mission del gruppo Tecnologie d'Impresa è "La sicurezza è un valore, crediamoci".
L'azienda si impegna per aiutare persone e aziende a lavorare in sicurezza, migliorando la loro vita lavorativa e non solo.
Tecnologie d'Impresa fornisce soluzioni per conformarsi alle normative, senza coinvolgere negativamente il loro business.
L'azienda ha sposato i princìpi di onestà, legalità, trasparenza e responsabilità verso la collettività per essere un partner preparato, esperto e disponibile. Impegnata da sempre nella ricerca e nell'innovazione tecnologica, Tecnologie d'Impresa segue con persistenza e competenza l'obiettivo del miglioramento del benessere delle persone.
Per ricevere una consulenza sulla sicurezza sul lavoro e tutti gli altri servizi contatta Tecnologie d'Impresa, il suo team di specialisti risponderà ad ogni tua domanda con cortesia e professionalità.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *