Cerca nel sito

mercoledì 22 marzo 2017

Consoft Sistemi partecipa al “droidcon Italy 2017”

serena_ambrosini-lowConsoft Sistemi sarà presente il prossimo 6 e 7 aprile al Centro Congressi Lingotto di Torino all’evento dedicato alle conferenze tecniche relative al mondo dello sviluppo, del design e del marketing su piattaforma Android
Anche quest’anno Consoft Sistemi (www.consoft.it) ha deciso di sponsorizzare il “droidcon Italy”, manifestazione giunta con successo alla sua quarta edizione.
L’evento si svolgerà a Torino i prossimi 6 e 7 aprile presso il centro congressi del Lingotto di Torino.
Si tratta di una due-giorni di conferenze tecniche dedicate al mondo dello sviluppo, del design e del marketing sulla piattaforma Android, durante la quale sono previsti interventi da parte di esperti Android di tutto il mondo distribuiti su quattro tracce di talk che toccheranno argomenti quali Internet of things, UX/UI Design, Android Development, Security, App Marketing, Wearable, AndroidTV e Crossplatform developing.
“Al termine di questi due giorni di conferenza – ha illustrato Serena Ambrosini, curatrice dell’evento per Consoft Sistemi e responsabile della Direzione R&D – sono previsti altri due giorni di Hackathon in cui gli sviluppatori si sfideranno nella creazione di nuove applicazioni ed idee innovative.
Droidcon Italy 2017 rappresenta attualmente il più importante congresso italiano di sviluppatori Android, e per questa ragione Consoft Sistemi ha deciso di rinnovare la sua sponsorship in quanto ritiene l’evento il modo migliore per predire il futuro è crearlo.
Droidcon è un’occasione fondamentale di dialogo fra professionisti ed innovatori, un momento di approfondimento e di incontro fra domanda e offerta di lavoro.”
In questa edizione sono previsti 60 speaker appartenenti alle più importanti multinazionali (Google, Facebook, Intel, Spotify, Zebra, Microsoft solo per citarne alcune) e 800 partecipanti da tutta Europa (dipendenti di aziende del settore, liberi professionisti, studenti universitari).

Per maggiori dettagli o per registrarsi al “droidcon 2017” visitare il sito http://it.droidcon.com/2017/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI