Cerca nel sito

martedì 21 marzo 2017

Dal Piemonte a Milano: il business lunch secondo la Confraternita della Barbera

La Confraternita della Barbera

Sapori di Piemonte per il business lunch. 

E con il servizio di delivery, lo street food alla piemontese arriva dritto in ufficio

A grande richiesta, La Confraternita della Barbera prolunga i suoi orari e apre anche a pranzo, con nuove ricette create per il business lunch, e con un servizio di delivery che porta i suoi piatti direttamente in ufficio o a casa.

Dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 15, l'osteria di via Perugino 18, a Milano, offre una pausa pranzo tutta dedicata alle eccellenze della cucina piemontese, con un prezzo fisso di 18 euro, e con menu ancora più ricco, che cambia ogni giorno per assicurare il massimo del gusto e della freschezza.

Ai piatti tipici della Confraternita (dai ravioli del plin al risotto alla Barbera d'Asti e robiola, dal manzo in salsa verde al peperone con bagna cauda) lo chef Andrea Diamantini ha affiancato nuove deliziose ricette, come il "Piedmont Club Sandwich" (anche in versione vegetariana), la zuppa di cavolo verza con crostini alle erbe e l'hamburger di fassona, pancetta dolce, formaggio Raschera, cetriolo marinato con menta e basilico, farcito con pomodoro, misticanza e salsa barbecue home made.

Il menu del business lunch include un primo, un secondo, acqua, caffè e un bicchiere di buona Barbera al prezzo fisso di 18 euro. Per chi ordina alla carta, acqua e caffè in omaggio.
Poco tempo a disposizione per lasciare l'ufficio? No problem: le delizie cucinate dalla Confraternita della Barbera si possono ordinare anche in versione take away, con consegna direttamente a domicilio.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI