Cerca nel blog

martedì 21 marzo 2017

Dal Piemonte a Milano: il business lunch secondo la Confraternita della Barbera

La Confraternita della Barbera

Sapori di Piemonte per il business lunch. 

E con il servizio di delivery, lo street food alla piemontese arriva dritto in ufficio

A grande richiesta, La Confraternita della Barbera prolunga i suoi orari e apre anche a pranzo, con nuove ricette create per il business lunch, e con un servizio di delivery che porta i suoi piatti direttamente in ufficio o a casa.

Dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 15, l'osteria di via Perugino 18, a Milano, offre una pausa pranzo tutta dedicata alle eccellenze della cucina piemontese, con un prezzo fisso di 18 euro, e con menu ancora più ricco, che cambia ogni giorno per assicurare il massimo del gusto e della freschezza.

Ai piatti tipici della Confraternita (dai ravioli del plin al risotto alla Barbera d'Asti e robiola, dal manzo in salsa verde al peperone con bagna cauda) lo chef Andrea Diamantini ha affiancato nuove deliziose ricette, come il "Piedmont Club Sandwich" (anche in versione vegetariana), la zuppa di cavolo verza con crostini alle erbe e l'hamburger di fassona, pancetta dolce, formaggio Raschera, cetriolo marinato con menta e basilico, farcito con pomodoro, misticanza e salsa barbecue home made.

Il menu del business lunch include un primo, un secondo, acqua, caffè e un bicchiere di buona Barbera al prezzo fisso di 18 euro. Per chi ordina alla carta, acqua e caffè in omaggio.
Poco tempo a disposizione per lasciare l'ufficio? No problem: le delizie cucinate dalla Confraternita della Barbera si possono ordinare anche in versione take away, con consegna direttamente a domicilio.



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email