Cerca nel blog

giovedì 16 marzo 2017

CSSC e Wärtsilä formano una nuova joint venture Electrical & Automation

Trieste, 16 marzo 2017 – Il Technology group Wärtsilä e la China State Shipbuilding Corporation (CSSC) hanno siglato un accordo per formare una joint venture. 

La nuova joint venture, chiamata CSSC Wärtsilä Electrical & Automation Co Ltd (CWE&A), si rivolge al crescente mercato cinese nel settore dei sistemi elettrici e dell'automazione (E&A), in particolare per quanto riguarda applicazioni high-tech per navi. La joint venture company sarà pienamente operativa entro la metà del 2017.

Il settore dell'high-tech navale è in costante crescita nel mercato cinese e i cantieri sono sempre più impegnati nella realizzazione di nuovi progetti di navi high-tech con elevato valore aggiunto. CWE&A fornirà ai clienti con sede in Cina sistemi e componenti elettrici e di automazione firmati Wärtsilä. 


L'attività commerciale comprende project engineering, project management, avviamento e gestione delle forniture inerenti ai sistemi di automazione, navigazione e comunicazione, sistemi dinamici di posizionamento, sistemi di propulsione elettrica, sistemi di distribuzione dell'energia, sistemi di intrattenimento, illuminazione architettonica, sistemi di sicurezza, oltre alla loro piena integrazione.

"Innanzitutto desidero esprimere il mio più sincero apprezzamento a CSSC per la loro eccellente collaborazione e leadership lungimirante. La joint venture CWE&A consente sia a Wärtsilä sia a CSSC di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti del più grande mercato navale del mondo. Le navi stanno diventando sempre più complesse, con soluzioni E&A che hanno un ruolo sempre più importante, e con l'avvento della digitalizzazione nell'industria marittima, CWE&A sarà in grado di rispondere alle esigenze dei clienti in quest'ambito," ha affermato Jaakko Eskola, CEO di Wärtsilä.

"Dopo molti anni di ottima e aperta collaborazione con Wärtsilä, siamo felici di dare il via a una nuova joint venture di successo. Le tecnologie all'avanguardia di Wärtsilä e il nostro posizionamento forte nel mercato cinese costituiscono la base per poter fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile con soluzioni avanzate E&A," ha affermato Mr Wu Qiang, President of CSSC.

I partner della joint venture sono CSSC Electronics Technology Co Ltd e Wärtsilä.


---

Didascalia immagine: L' accordo per la nuova joint venture company è stato firmato da Mr Yang Guobing, Chairman of CSSC Electronics Technology Co., Ltd, Mr Ma Yunxiang, Vice chief Economist, Director of Planning and Development Department, CSSC e Mr Stephan Kuhn, Vice President, Electrical & Automation di Wärtsilä Marine Solutions.




--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email