Cerca nel blog

martedì 21 marzo 2017

Lo scooter elettrico ME arriva nei concessionari


me-concessionariMobilità green per Milano, Bologna, Roma, Firenze e Lecco

Con il 2017 lo Scooter elettrico ME arriva nelle concessionarie delle principali città italiane. 

Dopo una prima fase di lancio che ha conquistato l'interesse del web, con una pioggia di richieste arrivate da tutto il mondo, oggi è possibile "toccare con mano" tutta la tecnologia e la leggerezza di questo prodotto Made in Italy.

ME é infatti il primo scooter al mondo realizzato in SMC - Sheet Moulding Compound un composto di resine che garantisce alla scocca la stessa robustezza del metallo ma con un peso decisamente inferiore.

Una caratteristica che influisce sull'autonomia della batteria, consentendo di percorrere oltre 80 chilometri con un "pieno" di corrente, che può essere ricaricata ovunque come un telefonino con un consumo di circa 2 € ogni 100 Km. 

Un mezzo intelligente sotto tutti gli aspetti, anche per l'affidabilitá del motore elettrico che azzera i costi di carburante e bollo e permette la libera circolazione anche nei giorni di blocco del traffico e all'interno delle ZTL.


Tra gli accessori di serie: gancio sottosella portaborsa, carica batteria, presa USB, faro posteriore full Led e frecce Led.
Su richiesta anche rete portaoggetti, portapacchi anteriore e/o posteriore, parabrezza, bloccadisco.

Informazioni: www.scooterelettrico.me

Elenco concessionari ME
E-Move Me Via Santa Maria alla Porta, 11 Milano
Telefono: 02 87022713

Moto Perego
Via Provinciale 2, Dolzago (Lecco)
Tel: 0341 451348

Fani Motors
Via Empoli 31/c Firenze
Tel: 055 715661

Bologna Cesari-Gruppo Buscaroli
Via Malvasia 24/2 Bologna
Tel: 051 525746

Energeko
Via Gregorio VII 370 A,  Roma
Tel: 06 89169378

Union Jack Roma
Via Muzio Scevola 66, Roma
Tel: 06 789171

Tweet: Lo #scooter elettrico #ME arriva nei concessionari!Post: Mobilità #green per Milano, Bologna, Roma, Firenze e Lecco: lo #scooter #elettrico #ME arriva nei concessionari.
ME
Ideato e prodotto da un gruppo di giovani imprenditori nel polo industriale bresciano, ME è uno scooter fuori dagli schemi: concept innovativo, design ricercato e materiale costruttivo sono finalizzati a potenziare performance e piacere di guida. Leggero e personalizzabile, ME consente a chi lo possiede di muoversi in totale libertà e comfort anche nelle ZTL. Non inquina, non fa rumore e azzera costi di bollo e carburante.



Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email