Nome evento: Cena con delitto - Delitto nel reame di Fritole
Quando: Sabato 25 Marzo 2017 ore 21:00
Dove: Napoli, Marabù Club ( Via Gioacchino Toma 5c, Vomero , Napoli)
Pagina web evento: https://goo.gl/QjFYtr
Contatti: Tel 081 1925 6964 - Cell 338 965 22 88
Foto: clicca quì per scaricarla
Descrizione evento
Sabato 25 Marzo 2017 torna la divertente Cena con Delitto teatralizzata con un nuovo episodio e un nuovo delitto da risolvere: Delitto nel reame di Frittole.
La trama è degna dei migliori gialli: In un imponente castello nel lontano Reame di Frittole, il Re ha organizzato un sontuoso banchetto per celebrare il compleanno della sua unica figlia, la dolce e bellissima Principessa Titina! Tanti gli invitati da ogni parte del Regno con doni e gemme preziose…. ma proprio nel corso dei festeggiamenti tra danze, vino e succulente portate….un omicidio! Chi sarà la vittima e chi il colpevole?!
Ad inscenare il tutto i bravi attori della Compagnia teatrale TE.CO., una giovane realtà che sta emergendo nel panorama teatrale napoletano.
Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall'associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all'aggiunta di un tocco di coinvolgimento e "pazzaria", perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una cena composta da antipastino, primo piatto, dolce accompagnati da vino, acqua.
Appuntamento Sabato 25 Marzo 2017 al Marabù Club in via Gioacchino Toma ( Vomero, Napoli ).
Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l'app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell'associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l'arte, l'architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.
E tu sei pronto a scoprire il prossimo assassino?
Nessun commento:
Posta un commento