Cerca nel sito

mercoledì 22 marzo 2017

Domani a Napoli l'elezione del Presidente designato dei Giovani Imprenditori Campani per il triennio 2017-2020 Francesco Giuseppe Palumbo


Assemblea Pubblica dei Giovani Imprenditori Campani
giovedì 23 Marzo 2017
ore 16.30

Alle 16 e 30 la prima Assemblea Pubblica dei Giovani Imprenditori della Campania sul tema: "La filiera istituzionale dei Giovani. Coinvolgimento, Partecipazione e Sinergia: così cresce una società, così cresce un Paese" 

Domani giovedì 23 marzo p.v., alle ore 15 e 30, nella sede di Confindustria Campania in piazza dei Martiri 58, Napoli, avrà luogo la prima riunione del nuovo Comitato Direttivo dei Giovani Imprenditori di Confindustria Campania che eleggerà il Presidente designato dei Giovani Imprenditori Campani per il triennio 2017-2020 Francesco Giuseppe Palumbo che succederà alla Presidente Nunzia Petrosino.

A seguire, si svolgerà la prima Assemblea Pubblica dei Giovani Imprenditori della Campania sul tema: "La filiera istituzionale dei Giovani. Coinvolgimento, Partecipazione e Sinergia: così cresce una società, così cresce un Paese" che avrà luogo dalle 16.30 nella Sala D'Amato dell'Unione Industriali di Napoli in Piazza dei Martiri, 58.

Introdurranno i lavori: Nunzia Petrosino, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Campania; Vincenzo Caputo, Vice Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria con delega all'Education e Capitale Umano.
Relazionerà: Francesco Giuseppe Palumbo – Presidente Designato Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Campania per il triennio 2017-2020.

Seguirà un confronto con gli attori della filiera istituzionale: Ciro Buonajuto – Sindaco Ercolano; Vincenzo Maraio – Consigliere Regionale, Regione Campania; Gianpiero Zinzi – Consigliere Regionale, Regione Campania

Concluderanno: Costanzo Jannotti Pecci – Presidente Confindustria Campania e Alessio Rossi – Vice Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria con delega allo Sviluppo economico e Startup.
A modererare i lavori sarà il consulente in corporate strategy e Partner Nomos Value Research Roberto Race.


Si prega di inoltrare richiesta di accredito stampa a: giovani@confindustria.campania.it e  g.longobardi@confindustria.sa.it

Per ulteriori informazioni o interviste:

Gaia Longobardi 335.1372619

Segue il profilo di Francesco Palumbo:

Francesco Giuseppe Palumbo è Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno e Presidente Designato Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Campania per il triennio 2017-2020.
37 anni, nato a Nocera inferiore il 07 gennaio del 1980 ed è residente ad Angri,  laureato in Economia Aziendale presso l'Università degli Studi di Salerno, specializzato in amministrazione e management aziendale ed in marketing e direzione commerciale. E' Presidente del Consiglio d'Amministrazione della Medis srl, medicina e sicurezza sui luoghi di lavoro, azienda da lui cofondata che opera su tutto il territorio nazionale. E' operativo anche nel settore del franchising della ristorazione con la start up da lui attivata con il brand "I Paccheri Italian Pasta and Mozzarella Restaurant" e nello shop food di prodotti artigianali Made in Italy, di prevalenza campana. E' Vice Presidente di Confindustria Salerno, è stato Vice Presidente Vicario del GI di Confindustria Salerno e vanta esperienze nel sistema confindustriale a livello regionale e nazionale.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI