Cerca nel blog

venerdì 31 marzo 2017

Empower your life con Bnl Pay e Hello! Pay di Bnl: le app che moltiplicano le tue possibilità con un touch

Da BNL ed Hello! bank, le App che trasformano lo smartphone in un portafoglio digitale

Milano, Marzo 2017  – BNL Gruppo BNP Paribas, “la banca per un mondo che cambia”, dimostra ancora una volta la propria volontà e la capacità di creare ed offrire strumenti che, in un contesto economico in costante trasformazione, consentono ai clienti di gestire gli impegni e le attività quotidiane in totale autonomia. 

Per offrire soluzioni innovative e al passo con i rapidi e continui cambiamenti tecnologici, BNL è partita proprio dallo studio delle esigenze dei clienti, sempre alla ricerca di soluzioni rapide ed immediate.

Stare al passo con i tempi che cambiano per BNL significa anticipare e guidare le persone all’interno del cambiamento stesso, fornendo loro sistemi semplici ed intuitivi. BNL PAY ed Hello! PAY nascono proprio per soddisfare il “DNA digitale” di coloro che mirano all’”Empowerment” di se stessi e della propria vita attraverso l’uso della tecnologia e della mobilità ed attraverso il risparmio di tempo e di denaro.

Dedicate ai clienti BNL ed Hello! bank, le innovative App rappresentano strumenti reali ed innovativi in grado di sostenere le potenzialità delle persone, facilitando le operazioni di tutti i giorni. 
Ora è più facile, acquistare on line, fare un regalo di gruppo, tenere sotto controllo le spese, trasferire fondi, il tutto solo e sempre a portata di touch.

Sono molteplici le funzionalità di mobile payment, quali il trasferimento di denaro peer to peer Jiffy, in cui i fondi passano da un conto all’altro in tempo reale con la rapidità di un sms; il servizio di pagamento ecommerce Masterpass che, con un Qcode, permette di completare l'acquisto direttamente in app e il pagamento della sosta e abbonamento nelle strisce blu di Smarticket.it, che garantisce sicurezza, velocità e convenienza. 
Senza dimenticare la possibilità di avere sotto controllo, direttamente sullo smartphone, tutte le carte di credito e prepagate emesse dalla Banca: per le carte Mastercard è possibile bloccare in qualsiasi momento la completa operatività o alcune specifiche transazioni. 
Con le app è possibile anche liberare il portafoglio da tutte le carte fedeltà e averle sempre a portata di dito per tutti gli acquisti.
Disponibili per i sistemi Android o iOS, BNL PAY ed Hello!PAY confermano, ancora una volta, la capacità della Banca di interpretare e rispondere al meglio all’innovazione e al cambiamento.

***

https://bnl.it/it/Scopri-BNL/Chi-Siamo/BNL-Oggi

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email