Cerca nel sito

giovedì 30 marzo 2017

Al terzo “First Thursday AUSED” si parla di IT Service Management 4.0

Terzo appuntamento dell’anno con i “First Thursday” organizzati dall’AUSED presso lo Spazio Copernico di Milano.
f-t-logoTutti i primi giovedì del mese AUSED propone un tema di confronto tra CIO, sistema dell’offerta e mondo della ricerca.

Sono incontri informali, senza microfoni, fotografi o scalette predefinite, per condividere esperienze e idee gustando insieme un buon aperitivo nella cornice dello Spazio Copernico.

Tema del terzo First Thursday sarà l’IT Service Management 4.0.
La gestione dei servizi IT si sta radicalmente trasformando per venire incontro alle esigenze delle aziende investite dalla digital transformation, innovazione tecnologica ed esperienza utente sono al centro di questa trasformazione.
Per rendere le imprese più competitive in un mercato in evoluzione, servono competenze tecniche sia verticali che trasversali che non sempre si trovano in azienda.

Quando conviene affidarsi a un partner che si assuma la responsabilità della gestione delle infrastrutture IT?

Quale contributo si richiede al partner perché l’IT diventi di supporto al business aziendale e veicolo di trasformazione dei processi aziendali?
Le iscrizioni sono aperte a questo Link: http://bit.ly/2oyfWKv oppure contattando la segreteria AUSED scrivendo ad aused@aused.org

Agenda dell’incontro
Service Management nell’era dell’Industry 4.0
Servizi automatici e servizi gestiti
ITIL e il contributo dell’IT al business
Customer experience & misurazione delle performance
Relatori: Erica Nannetti, direttore servizi di VEM Sistemi e Giovanni Toscani, responsabile NOC/SOC di VEM Sistemi |
Moderatore: Francesca Gatti, Osservatorio Compliance e Sicurezza AUSED
N.B. Per un confronto produttivo il numero massimo degli ammessi è di 15 con priorità per i CIO Soci AUSED.
Aperitivo gentilmente offerto da VEM Sistemi

Social: #FTAUSED – @ausednews

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI