Cerca nel sito

venerdì 31 marzo 2017

Esce domani, 1° aprile, il nuovo veicolo “FIAT Frigolo” (non è un pesce d’aprile)


Fiat_Frigolo.jpg

Uscirà domani in strada per la prima volta il nuovo veicolo “Fiat Frigolo”, un furgoncino retrò espressamente concepito dall’imprenditore salentino Renato Manni per promuovere la nuova campagna 2017 di vendita on_line di mini frigo bar.

Frigolo_01_sm.jpgDopo un attento lavoro di allestimento, studiato nei minimi particolari per attirare l’attenzione del pubblico (ma anche per strappare un sorriso), il “Fiat Frigolo” uscirà domani, 1° aprile, dal garage dell’imprenditore e percorrerà le strade del Salento, portando con sé il messaggio promozionale legato al nuovo, ricco e variegato catalogo di mini frigoriferi particolarmente indicati per ufficio, hotel, b&b, villaggi, barche e case al mare e in montagna.

Ad ispirare Manni nella scelta del nome del nuovo veicolo è stata l’associazione di idee con un ipotetico “ottavo nano”, Frigolo, appunto, un simpatico e divertente nano dalle …freddure agghiaccianti.

Sui quattro lati della vettura è riportato anche l’hashtag che l’anno scorso ha reso celebre sia l’attività economica digitale dell’imprenditore che il personaggio, ossia #fierodiaverlopiccolo.

fb_profilo2.jpg«Sono particolarmente orgoglioso del mio “Frigolo” – dichiara Renato Mannil’ho cercato in lungo e largo e finalmente ho trovato il modello che faceva al caso. 
Da domani e per tutta l’estate il mezzo si muoverà su tutto il territorio con il chiaro intento di farsi notare e, perché no, fotografare e filmare. Sto anche pensando di lanciare una sorta di gioco / concorso sui social per coinvolgere ancora di più la popolazione e vedere se ci sono altre persone che, come me, possono dichiararsi fieri di averlo piccolo, il frigo naturalmente.»

Sito web: www.minifrigobar.it
Facebook: www.facebook.com/minifrigobar

Frigolo_02sm.jpg    Frigolo_03sm.jpg

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI