Cerca nel blog

martedì 21 marzo 2017

I Wedding Awards 2017 premiano i fornitori di nozze più consigliati dagli sposi


  • I premi vengono assegnati in base alle valutazioni degli sposi che hanno usufruito del loro servizio
  • Questo riconoscimento aiuta ogni anno i futuri sposi a orientarsi tra i vari fornitori quando arriva il momento di organizzare il matrimonio
     
Milano, 21 marzo 2017 – Il portale matrimonio.com, leader nel settore nuziale, ha assegnato per il quarto anno consecutivo i premi Wedding Awards a tutte quelle aziende e fornitori, professionisti del settore nuziale, che durante l'anno 2016 si sono distinte per il lavoro svolto al servizio degli sposi.
I premi infatti, sono stati assegnati tenendo in considerazione esclusivamente le opinioni e i giudizi online delle coppie che hanno usufruito dei loro servizi.

Attualmente il settore nuziale in Italia muove quasi 7 miliardi di euro, secondo uno studio della Camera di Commercio di Monza e Brianza, e comprende categorie che vanno dalla ristorazione, alla moda nuziale fino ai servizi di animazione o al noleggio di veicoli speciali.

I Wedding Awards sono stati creati nel 2013 per premiare tutte quelle aziende del settore nuziale che all'interno del portale matrimonio.com hanno ricevuto le migliori e il maggior numero di opinioni tra le più di 47.000 aziende presenti, considerando anche la continuità del servizio offerto.

"Per noi di matrimonio.com le opinioni delle coppie appena sposate sono importantissime perché rispecchiano la loro esperienza con il fornitore scelto, per questo pensiamo che debbano essere proprio loro a valutare e premiare le aziende in base alla qualità del servizio ricevuto", spiega Nina Perez, CEO di matrimonio.com.

18 le categorie dei premi,  tra le principali: Banchetto, Catering, Fotografia e video. E in più: Musica, Auto Matrimonio, Trasporto,
Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e altro.

L'elenco completo dei vincitori per regione è consultabile all'indirizzo www.matrimonio.com/wedding-awards

# # #
Riguardo a Matrimonio.com
Matrimonio.com è parte del gruppo WeddingWire, nacque per aiutare gli sposi a organizzare il giorno più felice delle loro vite. Grazie alla sua presenza internazionale ha creato la comunità nuziale e il mercato virtuale di matrimoni più grande a livello mondiale. Dispone di un data base dettagliato con più di 44.000 professionisti del settore dei matrimoni e offre agli sposi strumenti per preparare la loro lista di invitati, gestire il budget, cercare tra i fornitori, ecc. Nel 2016 Matrimonio.com ha vinto il premio come Sito Migliore nella categoria "Community" all'interno del concorso Sito Web dell'Anno, così come Bodas.net e Mariages.net che si sono aggiudicate anche il premio come Sito più Popolare.
 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *