Cerca nel blog

mercoledì 8 marzo 2017

CASTELLABATE - IL PROF ANDREA SCOGNAMILLO ANCORA OSPITE DI STRISCIA LA NOTIZIA

CASTELLABATE - Ancora una volta le telecamere di "Striscia la Notizia" sono giunte a Santa Maria di Castellabate per intervistare il noto "Tuttologo" il professore A. S.  che a Luca  Abete inviato storico del tg di Canale 5. 

Il professore è  una persona di tutto rispetto e intelligenza che con la sua presenza porta maggiore lustro e pubblicità assolutamente positiva al comune già famoso per il film " Benvenuti Al Sud". 

Qualcuno aveva espresso dubbi sulla cosa ma possiamo dire che ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita e che può piacere o no  striscia porta comunque popolarità. 

Inoltre ricordiamo che il Tuttologo è  un vero professore e non una persona di irrilevanza. 

Siamo fieri ed orgogliosi di questo personaggio. 
Complimenti al professore Scognamillo.


Marco Nicoletti

1 commento:

  1. Personalmente non credo ad un ritorno d'immagine,il cronista sta strumentalizzando una persona in maniera subdola,solo con la scusa che tutto fa spettacolo.concordo nel dire che,ognuno è libero di fare tutto ciò che vuole

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *