Cerca nel blog

lunedì 6 marzo 2017

Ecco i migliori messaggi da inviare per augurare uno splendido buongiorno

Messaggi di Buongiorno? 

Ecco alcune delle citazioni motivazionali per iniziare la giornata. 

Che si tratti di tuo amico, ragazzo, amica, collega, capo o qualcuno in famiglia è bene cercare di ispirare a tutti il modo di alzarsi e inseguire il successo. 

Dopo tutto, ogni mattina è una bella festa di opportunità che la vita ha da offrire. Andate avanti, fate il primo passo per rendere tutti i vostri sogni. 

Ecco le citazioni:

1) Un grande atteggiamento è come una perfetta tazza di caffè - non iniziare la giornata senza di essa. Buongiorno.

  1. I buoni pensieri precedono grandi gesta. Grandi imprese precedono successo. Vi auguro una buona giornata.
  2. Questo messaggio è per ricordare che sei bella, di talento e unica nel tuo genere. Nessuno può fermare dal fare tutto ciò che è sulla vostra mente. Buongiorno.
  3. Non svegliatevi con il rimpianto di ciò che non si è potuto realizzare ieri. Svegliatevi mentre pensate a quello che sarete in grado di raggiungere oggi. Buongiorno.
  4. Se ieri è stata una buona giornata, non vi fermate. Forse la vostra striscia vincente è appena iniziata. Buongiorno.
  5. Se non vi svegliate in questo momento con la vostra piena potenza, non si è mai in grado di realizzare quel sogno che si è desiderato ieri sera. Buongiorno.
  6. Il deperimento delle tenebre e il sorgere del sole significa l'aspetto più importante della vita - la disperazione lasciando il posto alla speranza. Buongiorno.
  7. Le maggiori fonti di motivazione sono i tuoi pensieri, in modo da pensare in grande e motivare se stessi per vincere. Buongiorno.
  8. La più grande ispirazione che si può mai ottenere è quello di sapere che siete una fonte di ispirazione per gli altri. Svegliarsi e cominciare a vivere una vita di ispirazione oggi. Buongiorno.
  9. Questo non è solo un altro giorno, questa è ancora un'altra possibilità di rendere i vostri sogni. Buongiorno.
  10. Anche il più piccolo dei pensieri ha il potenziale di diventare il più grande di successi ... tutto quello che dovete fare è alzarvi e andare avanti. Buongiorno.
  11. Questa mattina non potrà mai tornare nella tua vita vecchia. Alzati e fai tutto daccapo. Buongiorno.
  12. Non vi lamentate di ieri. Realizzate un domani migliore, rendendo la maggior parte di oggi. Buongiorno.
  13. Essere felice o triste, cupo o eccitato, lunatico o stabile ... sono opzioni che si presentano a voi ogni mattina. Devi solo fare la scelta giusta. Buongiorno.
  14. E' bene sognare in grande, ma i tuoi sogni non vedranno mai la luce del giorno se ci dormite sopra. Buongiorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *