Cerca nel blog

mercoledì 1 marzo 2017

L’Eco Holiday Pack: nuovo prodotto distribuito da Fas Italia

Case vacanze e residence possono offrire un nuovo servizio proposto dall'esperienza di Fas Italia nell'ambito del settore delle forniture per alberghi e strutture ricettive: parliamo dell'Eco Holiday Pack. Questo kit, che raccoglie una piccola dotazione di prodotti alimentari, prodotti per la pulizia e la linea cortesia, ed è stato creato per rispondere alle prime esigenze degli ospiti. Vediamo quali sono le caratteristiche dell'Eco Holiday Pack.

Eco Holiday Pack Fas ItaliaFirenze, 28 febbraio 2017 - Fas Italia lancia l'Eco Holiday Pack un prodotto ideale per le strutture ricettive che offrono anche la possibilità all'ospite di usufruire della cucina. Infatti, il kit, cosi come è stato concepito, si compone di prodotti per la prima colazione, prodotti per la cucina e prodotti per la pulizia e l'igiene personale.

Abbiamo chiesto a Andrea Mandò Direttore Commerciale di Fas Italia di descrivere questo nuovo prodotto e quali sono le sue particolarità: "Ogni prodotto proposto da Fas Italia nasce da una domanda: che cosa si aspettano i miei ospiti? Ed è questa domanda che ci spinge a dare vita a soluzioni sempre innovative indirizzate al settore ricettivo. In tal senso, l'Eco Holiday Pack risponde alle esigenze di chi possiede un residence, appartamenti o case vacanze e vuole far sentire i propri ospiti i benvenuti. Abbiamo ideato una scatola che potesse contenere vari prodotti che potrebbero servire all'ospite una volta arrivato. Tra questi ci sono prodotti alimentari, prodotti di cortesia e prodotti per l'igiene e la pulizia. Abbiamo pensato a questo assortimento perché risponde effettivamente a quelle che possono essere le esigenze primarie di qualsiasi persona che si rechi in vacanza scegliendo una soluzione autonoma. Per rendere il nostro Eco Holiday Pack un prodotto utile, ma anche vincente abbiamo scelto di corredarlo con i migliori prodotti italiani, che si contraddistinguono per l'alto livello qualitativo."

L'Eco Holiday Pack, oltre a quanto detto, presenta diversi vantaggi in quanto consente all'ospite in qualsiasi momento arrivi nella struttura ricettiva di poter provvedere alle prime necessità senza dover per forza andare in cerca del primo supermarket presente in zona. Il kit di Fas Italia offre la possibilità di poter preparare una colazione e un pranzo o una cena per due. In particolare, la dotazione per la prima colazione comprende bustine di the, caffè e cappuccino solubile, biscotti, zucchero. La dotazione per la cucina, invece, comprende piccole confezioni di olio, aceto, pepe, sale fino, sale grosso, pasta e sugo.

Un'altra peculiarità riguarda l'inserimento all'interno dell'Eco Holiday Pack dei prodotti per la pulizia come bustine di sapone per le stoviglie e una spugna. Inoltre, all'interno del kit sono presenti i prodotti della linea di cortesia Anyah Eco, la linea ecologica e certificata Ecolabel ed Ecocert, realizzata con materie prime di alto livello qualitativo e ad alta biodegradabilità, arricchita di preziosi estratti vegetali e adatta anche per le pelli più delicate.

L'Holiday Pack con il suo contenuto, come abbiamo accennato, può rispondere perfettamente alle esigenze di due persone, ed è ideale per rispondere ai bisogni di chi effettua soggiorni brevi come weekend o vacanze di pochi giorni. In tali casi l'ospite potrebbe incontrare il disagio di dover comprare prodotti, come per esempio bagnoschiuma oppure olio, che poi non puo portare con sé alla fine del soggiorno. In tal senso l'approccio offerto dall'impiego dell'Eco Holiday Pack e anche di tipo ecologico, perché consente di limitare gli sprechi e permette allo stesso tempo di ridurre i rifiuti, oppure che restino all'interno dell'appartamento o della camera i prodotti che il cliente ha acquistato, ma non è riuscito a portar via alla fine del soggiorno. Un ulteriore vantaggio è destinato agli ordinativi dalle 100 unità in poi, in quanto e possibile richiedere anche la personalizzazione del box esterno. In particolare e possibile inserire il logo e il nome della struttura ricettiva nella fascia del bordo. L'Eco Holiday Pack puo essere offerto al posto del consueto kit di benvenuto, diventando un ulteriore simbolo di ospitalità e attenzione verso il cliente. Bisogna ricordare che uno dei momenti che l'ospite ricorderà del proprio soggiorno sarà proprio l’accoglienza ricevuta e ciò che trova nel proprio appartamento, camera o casa vacanze. Fas Italia vuole dare la possibilità anche a chi gestisce una struttura ricettiva o affitta appartamenti e case vacanze di offrire un servizio in più proprio attraverso questo kit per residence ed emergere per la qualità di servizi innovativi in un settore sempre più competitivo.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email