Cerca nel sito

martedì 14 marzo 2017

RS Components inserisce a catalogo centinaia di interruttori a marchio NKK


RS arriva quasi a raddoppiare la sua gamma di interruttori NKK inserendo più di 460 novità, tra cui gli interruttori con display LCD integrato per il settore broadcast

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato di aver quasi raddoppiato la sua offerta di interruttori a marchio NKK. 

Tra gli oltre 460 nuovi interruttori inseriti a catalogo figurano: interruttori a levetta, a pulsante, DIP e a slitta, rotanti, a bilanciere, tattili e smart con display LCD integrato.

Tra le numerose novità sono compresi i pulsanti con display LCD, ideali per le aziende del settore broadcast, come anche l'interruttore a pulsante con display OLED senza cornice. 

Questo pulsante ad alta definizione ha un elevato contrasto e una risoluzione di 96 x 64 pixel RGB ed è dotato di uno schermo compatto e una cornice sottilissima. Presenta una gamma di 65k colori nella modalità a 16 bit e una vita utile di almeno 50.000 ore. 

L'uso ottimale della lente del display con cornice ultrasottile consente di sfruttare al massimo lo schermo e offre un angolo di visualizzazione di 180°.

Oltre a prodotti innovativi come i pulsanti con display LCD, nel catalogo sono stati inseriti anche interruttori adatti per altri settori. 

RS dispone a magazzino di una vasta gamma di interruttori a levetta e a pulsante a marchio NKK, in diverse versioni, tra cui interruttori sigillati, luminosi, subminiaturizzati e ultraminiaturizzati, adatti per numerose applicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI