Cerca nel sito

martedì 14 marzo 2017

DIVENTA BLOGGER PER ESL E PARTI PER UN FANTASTICO SOGGIORNO LINGUISTICO COMPLETAMENTE GRATUITO, NEL CONTINENTE DI TUA SCELTA!

ESL – Soggiorni linguistici ha aperto le candidature per la selezione di 5 blogger. 

I fortunati vincitori avranno l'opportunità di scoprire ciascuno una destinazione da sogno, seguendo un corso di lingua e condividendo la loro esperienza con gli altri utenti web di tutto il mondo.

Milano, 14 marzo 2017 – Ti piace viaggiare? Incontrare persone da tutto il mondo? Vivere momenti fuori dal comune? 

E soprattutto, condividere le tue esperienze? Diventa blogger per ESL e parti per un fantastico soggiorno linguistico completamente gratuito nel continente di tua scelta: Africa, America, Asia, Europa o Oceania! 

ESL, una delle agenzie di soggiorni linguistici leader nel mondo, ha lanciato la sua campagna di selezione per 5 blogger. 

I candidati selezionati avranno la possibilità di scoprire una destinazione da sogno, di partecipare ad attività appassionanti, di seguire dei corsi di lingua e di vivere momenti speciali con la gente del posto e con gli altri studenti internazionali.

I candidati avranno tempo fino al 14 aprile per visitare la pagina www.esl.it/blogger, dove potranno inviare la propria candidatura e cogliere l'opportunità di partecipare a questa grande avventura!

Cinque fantastiche destinazioni tutte da scoprire:

·         Berlino, con la sua architettura audace, il suo ricco patrimonio culturale, i suoi quartieri alla moda e una vita notturna conosciuta in tutto il mondo, è la città ideale per sviluppare le proprie competenze in tedesco presso la scuola Alpadia.
·         Los Angeles, destinazione da sogno per migliorare l'inglese alla scuola Kings, scoprendo al contempo lo stile di vita disteso di Santa Monica o il glamour e le eccentricità di Hollywood.
·         Kobe, città ricca di sorprese e conosciuta in tutto il mondo per la sua carne, sarà il posto ideale per imparare tutte le sfumature della lingua giapponese presso la scuola Lexis.
·         Città del Capo, metropoli variopinta dove migliorare il proprio inglese alla scuola EC, scoprendo al contempo le specialità gastronomiche locali e una natura selvaggia mozzafiato.
·         Sydney, metropoli traboccante di energia, cosmopolita e all'avanguardia, tra ambiente urbano, spiagge e parchi naturali, dove perfezionare il proprio inglese seguiti dai professori della scuola ELC.

Una volta selezionati, i blogger partiranno ciascuno verso una di queste destinazioni e avranno l'occasione di condividere la loro esperienza con gli utenti web di tutto il mondo. 

Ciliegina sulla torta: uno dei partecipanti riceverà un buono-omaggio di €900, valido per i biglietti aerei della compagnia aerea di sua scelta! Il vincitore verrà eletto secondo tre criteri: il numero dei voti ottenuti dagli utenti web, le valutazioni delle scuole partecipanti e il giudizio di una giuria speciale di ESL. 

Non aspettare oltre e visita subito la pagina www.esl.it/blogger per maggiori informazioni.

Su ESL: con uffici in 14 paesi e 50 città, ESL è una delle principali agenzie internazionali di soggiorni linguistici. ESL rappresenta oltre 400 scuole di lingua in tutto il mondo e offre corsi di lingua all'estero in più di 20 lingue: la proposta più ampia di qualsiasi altra agenzia di soggiorni linguistici. 

Giunta al suo 20mo compleanno nel 2016, ESL ha contribuito a rimodellare l'industria del turismo educativo grazie a programmi oggi molto popolari in destinazioni "fuori dai sentieri battuti" e numerosi servizi, tra cui i "Job Club" per studenti e corsi specifici per partecipanti di 30 anni o più.


Contatti
Website: www.esl.it
Contatti telefonici: +39 02 89 05 84 44 (sede di Milano), +39 06 45 47 73 76 (sede di Roma), +39 051 199 80 125 (sede di Bologna), +39 045 89 48 050 (sede di Verona), + 39 011 19 21 00 22 (sede di Torino), +39 080 864 11 42 (sede di Bari)
È inoltre possibile lasciare un messaggio elettronico direttamente sul sito o mandare una mail ai seguenti indirizzi: info@esl.it; giovanni@esl-education.org


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI