Cerca nel blog

martedì 14 marzo 2017

DIVENTA BLOGGER PER ESL E PARTI PER UN FANTASTICO SOGGIORNO LINGUISTICO COMPLETAMENTE GRATUITO, NEL CONTINENTE DI TUA SCELTA!

ESL – Soggiorni linguistici ha aperto le candidature per la selezione di 5 blogger. 

I fortunati vincitori avranno l'opportunità di scoprire ciascuno una destinazione da sogno, seguendo un corso di lingua e condividendo la loro esperienza con gli altri utenti web di tutto il mondo.

Milano, 14 marzo 2017 – Ti piace viaggiare? Incontrare persone da tutto il mondo? Vivere momenti fuori dal comune? 

E soprattutto, condividere le tue esperienze? Diventa blogger per ESL e parti per un fantastico soggiorno linguistico completamente gratuito nel continente di tua scelta: Africa, America, Asia, Europa o Oceania! 

ESL, una delle agenzie di soggiorni linguistici leader nel mondo, ha lanciato la sua campagna di selezione per 5 blogger. 

I candidati selezionati avranno la possibilità di scoprire una destinazione da sogno, di partecipare ad attività appassionanti, di seguire dei corsi di lingua e di vivere momenti speciali con la gente del posto e con gli altri studenti internazionali.

I candidati avranno tempo fino al 14 aprile per visitare la pagina www.esl.it/blogger, dove potranno inviare la propria candidatura e cogliere l'opportunità di partecipare a questa grande avventura!

Cinque fantastiche destinazioni tutte da scoprire:

·         Berlino, con la sua architettura audace, il suo ricco patrimonio culturale, i suoi quartieri alla moda e una vita notturna conosciuta in tutto il mondo, è la città ideale per sviluppare le proprie competenze in tedesco presso la scuola Alpadia.
·         Los Angeles, destinazione da sogno per migliorare l'inglese alla scuola Kings, scoprendo al contempo lo stile di vita disteso di Santa Monica o il glamour e le eccentricità di Hollywood.
·         Kobe, città ricca di sorprese e conosciuta in tutto il mondo per la sua carne, sarà il posto ideale per imparare tutte le sfumature della lingua giapponese presso la scuola Lexis.
·         Città del Capo, metropoli variopinta dove migliorare il proprio inglese alla scuola EC, scoprendo al contempo le specialità gastronomiche locali e una natura selvaggia mozzafiato.
·         Sydney, metropoli traboccante di energia, cosmopolita e all'avanguardia, tra ambiente urbano, spiagge e parchi naturali, dove perfezionare il proprio inglese seguiti dai professori della scuola ELC.

Una volta selezionati, i blogger partiranno ciascuno verso una di queste destinazioni e avranno l'occasione di condividere la loro esperienza con gli utenti web di tutto il mondo. 

Ciliegina sulla torta: uno dei partecipanti riceverà un buono-omaggio di €900, valido per i biglietti aerei della compagnia aerea di sua scelta! Il vincitore verrà eletto secondo tre criteri: il numero dei voti ottenuti dagli utenti web, le valutazioni delle scuole partecipanti e il giudizio di una giuria speciale di ESL. 

Non aspettare oltre e visita subito la pagina www.esl.it/blogger per maggiori informazioni.

Su ESL: con uffici in 14 paesi e 50 città, ESL è una delle principali agenzie internazionali di soggiorni linguistici. ESL rappresenta oltre 400 scuole di lingua in tutto il mondo e offre corsi di lingua all'estero in più di 20 lingue: la proposta più ampia di qualsiasi altra agenzia di soggiorni linguistici. 

Giunta al suo 20mo compleanno nel 2016, ESL ha contribuito a rimodellare l'industria del turismo educativo grazie a programmi oggi molto popolari in destinazioni "fuori dai sentieri battuti" e numerosi servizi, tra cui i "Job Club" per studenti e corsi specifici per partecipanti di 30 anni o più.


Contatti
Website: www.esl.it
Contatti telefonici: +39 02 89 05 84 44 (sede di Milano), +39 06 45 47 73 76 (sede di Roma), +39 051 199 80 125 (sede di Bologna), +39 045 89 48 050 (sede di Verona), + 39 011 19 21 00 22 (sede di Torino), +39 080 864 11 42 (sede di Bari)
È inoltre possibile lasciare un messaggio elettronico direttamente sul sito o mandare una mail ai seguenti indirizzi: info@esl.it; giovanni@esl-education.org


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *