Cerca nel sito

lunedì 12 giugno 2017

A Deutsche Bank il Premio "Guido Carli" per la migliore qualità del credito

  • L'istituto è stato premiato ieri sera ai Milano Finanza Global Awards 2017
  • Deutsche Asset Management ha vinto il Leone d'Oro per la comunicazione finanziaria     

Deutsche Bank riceve il Premio "Guido Carli" per la "Migliore Qualità del credito", ai Milano Finanza Global Awards 2017. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato sulla base degli indici di asset quality dell'Istituto, tra i migliori del sistema bancario italiano (ad es. Texas Ratio* di Deutsche Bank S.p.A. pari al 41,8%, meno della metà della media dei competitor).

"Siamo lieti di ricevere questo riconoscimento che premia la bassa rischiosità del portafoglio e la conseguente solidità del nostro istituto. 
Il premio alla qualità del credito di Deutsche Bank SpA riconosce la forte cultura del rischio di cui è impregnata tutta l'organizzazione ed è ancor più significativo in questo momento di grande attenzione da parte delle istituzioni e degli investitori verso gli asset degli istituti finanziari" ha commentato Flavio Valeri, Chief Country Officer della banca in Italia.

Nell'ambito della stessa manifestazione, andata in scena ieri sera nella cornice del Museo della Scienza e della Tecnica, un importante risultato è stato ottenuto anche da Deutsche Asset Management, vincitrice del Premio Leone d'Oro per la "Migliore Campagna prodotto Asset Management". 
Il premio è stato assegnato per le campagne pubblicitarie "Rethink Investing" dedicate alle strategie Multi Asset e al Fondo Deutsche Invest I Top Dividend.

* Texas Ratio: crediti deteriorati lordi/patrimonio netto + coperture su crediti deteriorati - attività immateriali


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI