Cerca nel blog

mercoledì 7 giugno 2017

La linea di occhiali protettivi SecureFit 600 di 3M, disponibile da RS Components, offre protezione, comfort e stile


La nuova serie sfrutta i vantaggi dei prodotti esistenti, migliorandoli


RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha presentato una nuovissima serie di occhiali protettivi SecureFit prodotti da 3M, azienda leader nel settore. Combinando le caratteristiche migliori delle serie 200 e 400 con nuovi vantaggi funzionali ed ergonomici, la nuova linea SecureFit 600 è progettata per garantire comodità, vestibilità e visibilità ai massimi livelli.

I nuovi modelli sono dotati della tecnologia PDT (Pressure Diffusion Temple) di 3M che rende gli occhiali confortevoli per l'intera giornata, pur mantenendoli saldamente in posizione. Realizzata utilizzando una combinazione di tipologie e strutture facciali, la tecnologia PDT regola la forza in base alla dimensione del capo per assicurare una pressione ottimale e una calzata che risulti sicura e confortevole per una vasta platea di utilizzatori. In questo modo la taglia unica garantisce il massimo comfort per ogni misura di capo. Il design sottile e flessibile è ideale per l'uso combinato con le cuffie auricolari protettive 3M (con perdita di attenuazione minima) e con respiratori monouso o riutilizzabili.

La gamma, composta da 11 modelli, offre diverse opzioni, tra cui lenti in policarbonato colorate (trasparenti, grigio e ambra), rivestimenti antigraffio cinque volte più resistenti dei tradizionali rivestimenti rigidi 3M, per una maggiore visibilità e durata e rivestimenti anti-appannamento 3M Scotchgard.

Tra le altre opzioni figurano: lenti (IR) per saldatura, tra cui tre tipi di lenti per la saldatura elettrica, la saldatura a gas e il taglio con torcia; lenti polarizzate che proteggono dai raggi UV (assorbono il 99,9% dei raggi UVA e UVB e sono conformi ai requisiti della norma EN 166:2001), impediscono l'abbagliamento orizzontale e riducono la luce solare, e un innovativo inserto in schiuma sostituibile per impedire la penetrazione di corpi estranei.

La gamma SecureFit 600 soddisfa e supera i requisiti dei test supplementari per le marcature K (test per la resistenza all'abrasione da particelle fini) e N (le lenti devono resistere all'appannamento per 8 secondi) della norma EN 166:2001 per gli occhiali di protezione standard.

RS estenderà anche l'attuale gamma di prodotti della serie SecureFit 400, inserendo occhiali da lettura di sicurezza.

La vista è uno dei più importanti sensi dell'uomo, per questo motivo le polizze per danni a persone prevedono premi di importo elevato. Per la stessa ragione, aziende leader come 3M svolgono continuamente attività di ricerca e sviluppo con l'obiettivo di offrire la migliore protezione possibile, senza dimenticare comfort e stile. Questi occhiali e numerosi altri prodotti di sicurezza sono disponibili nella sezione Dispositivi di protezione individuale e di sicurezza del sito RS.

Per maggiori informazioni sulla gamma di prodotti SecureFit 600, visitare il sito RS:
http://it.rs-online.com/web/c/?searchTerm=3m+securefit&sra=oss&r=t

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *