Cerca nel sito

lunedì 12 giugno 2017

Simply Supplements presenta VitaPaws, la nuova linea di integratori per cani e gatti

Dalla glucosamina per le articolazioni ai complessi erboristici antistress: più di 25 prodotti naturali per ogni taglia ed età


VitaPaws
Si chiama VitaPaws™Animali ed è la nuova gamma di integratori per animali domestici di SimplySupplements, brand inglese con siti di vendita online nei principali paesi europei.

La linea VitaPaws™ è stata ideata per aiutare il benessere di cani e gatti, offrendo più di 25 integratori naturali specificatamente formulati per tipologia di animale, età e taglia; perché un cane di taglia piccola o un gatto non hanno le stesse esigenze e gli stessi problemi di un cane di taglia grossa.

I prodotti Vitapaws aiutano in maniera naturale e mirata a contrastare le più frequenti problematiche degli animali domestici, con un’offerta davvero completa: dagli integratori per la cute e il pelo ai complessi erboristici per calmare i nostri amici a quattro zampe quando si trovano in situazioni di stress, dagli omega 3 alla glucosamina e condrotina per cani e gatti, per mantenere il corretto funzionamento delle articolazioni, specialmente con l’avanzare dell’età.

“Chi ha un cane o un gatto è sempre più attento al loro benessere.” – dichiara Lauren Samet, esperta di nutrizione animale dell’Università di Northampton e ambasciatrice di VitaPaws - “L’aggiunta di un supplemento alimentare ai pasti dei nostri animali domestici può essere utile a completare il loro fabbisogno nutrizionale, specialmente quando si rilevano delle carenze dovute ad un’alimentazione poco variata, o nel caso di malesseri legati all’età, ad esempio per contrastare i problemi articolari” .

Per aiutare la somministrazione degli integratori, VitaPaws™ offre capsule da cospargere sul cibo o soft gel, entrambe facili da aggiungere o mescolare al cibo per cani o gatti, cosìcché neanche i palati più esigenti riescano a notarne la presenza. 

Gli ingredienti sono accuratamente scelti da esperti della nutrizione animale, in linea con le ultime ricerche in campo di alimentazione canina e felina, ed ogni supplemento viene prodotto seguendo le linee guida GMP (Buone Norma di Fabbricazione) e gli standard Europei.

I prodotti VitaPaws™ possono essere acquistati sul sito www.simplysupplements.it nella pagina ad essi dedicata: www.simplysupplements.it/vitapaws-animali/c125 e sono disponibili anche su Ebay ed Amazon.

È inoltre possibile acquistarli telefonicamente, chiamando il Servizio Clienti Simply Supplements al numero 06 94 805937 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

La Consegna è sempre Gratuita, senza importo minimo di acquisto.

SIMPLY SUPPLEMENTS
Simply Supplements è un’azienda inglese che opera da più di dieci anni nel mercato degli integratori alimentari naturali, con siti di vendita online nel Regno Unito e nei principali paesi europei, tra cui Francia, Spagna e Italia, all’indirizzo www.simplysupplements.it

Contatti

Marcello Liga
info@simplysupplements.it
Telefono: 06 94805937

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI