Cerca nel sito

martedì 17 gennaio 2017

Creatività e innovazione con le soluzioni di stampa Epson

 Con la stampante a sublimazione Epson SureColor SC-F6200, oggi è possibile decorare e personalizzare qualunque tipo di oggetto con immagini, fotografie e disegni, mentre con la Epson SureColor SC-F2000 è facilissimo stampare direttamente su indumenti e accessori di cotone. Due opportunità uniche per aziende che cercano nuove opportunità di business.

Cinisello Balsamo, 17 gennaio 2017 - In occasione di PTE Promotion Trade Exhibition (18-20 gennaio 2017 - FieraMilanoCity, Pad.3 - stand C93 - D96), la fiera internazionale dell'oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e delle tecnologie per la personalizzazione, Epson partecipa con le sue innovative soluzioni di stampa che supportano un mercato in forte crescita, offrendo una gamma di prodotti creativi e molteplici sistemi di stampa in vari formati e tipologie di inchiostro, adatte a supporti differenti: dal tradizionale con inchiostri a base acqua o a sublimazione, fino al DTG (Direct-to-Garment) per indumenti e accessori in cotone. 

Grazie alle più recenti innovazioni tecnologiche, il settore mostra una rinnovata vitalità che, in molti casi, si sposa bene con la richiesta di soluzioni e idee di cui il mercato e gli operatori hanno costantemente bisogno. 

È il caso per esempio degli operatori del mondo fotografico, storicamente poco propenso al cambiamento, che sempre di più si spingono in questo settore trovando un complemento importante e una fonte di reddito aggiuntiva alla tradizionale stampa di fotografie, photo book, calendari ecc.

"La chiave di accesso a questo mondo - afferma Renato Sangalli, Business Manager ProGraphics di Epson Italia - è la capacità di innovare e di distinguersi in modo più creativo rispetto agli altri nella proposta di nuovi articoli sempre più accattivanti e attrattivi nei confronti dei clienti finali. È anche per questo motivo che la sublimazione su materiali rigidi come piastre metalliche, o tridimensionali come, ad esempio, l'oggettistica, attraggono oggi in misura crescente, senza dimenticare tuttavia la stampa diretta su prodotti in cotone, non più solo t-shirt ma anche cuscini, borse, accessori per la casa, grazie ai costi sempre più contenuti guadagna quote di mercato e sostiene la domanda."

Stampe promozionali di alta qualità con SureColor SC-F6200.
Le aziende che producono materiale promozionale possono ottenere stampe di qualità eccezionale tanto su tessuti quanto su substrati rigidi grazie a SureColor SC-F6200, la stampante a sublimazione progettata interamente da Epson per garantire qualità, prestazioni e affidabilità. 

Ideale per la stampa su oggetti 3D, SureColor SC-F6200 è fornita con l'inchiostro nero Epson HDK per produrre immagini brillanti con contorni nitidi, neri più profondi e ombreggiature uniformi.

Questa soluzione completa che comprende hardware, software, testina di stampa e carte per il trasferimento a sublimazione, offre un'integrazione perfetta tra i vari componenti garantendo così risultati di stampa precisi e uniformi per molto tempo.

SureColor SC-F6200 consente di ridurre i costi di stampa, grazie alle taniche di inchiostro ad alta capacità e al programma a costo copia Print&Save, che permette di esercitare un preciso controllo sul budget e sui materiali di consumo..

La soluzione definitiva per le stampe su t-shirt e accessori
Creare oggetti in tessuto dal design personalizzato è semplice con Epson SureColor SC-F2000, la soluzione ideale per la stampa diretta su capi di abbigliamento e accessori che garantisce prestazioni elevate, in combinazione con bassi costi di manutenzione e gestione. Per questi motivi offre tutto quello che occorre per avviare un'attività con un reale potenziale di crescita, poiché in modalità a due colori su tessuti bianchi consente di stampare una maglietta in 27 secondi con la massima semplicità e affidabilità. Le aziende che stampano magliette e articoli in cotone possono utilizzare con notevole vantaggio la stampante SureColor SC-F2000, che, tra l'altro, utilizza inchiostri resistenti alla rottura e morbidi a contatto con la pelle. La stampante può essere configurata in base alle diverse esigenze, con la possibilità di stampare sia su tessuti bianchi che su tessuti colorati, grazie anche all'utilizzo dell'inchiostro bianco.


Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.
Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 73.000 dipendenti in 91 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI