Cerca nel blog

lunedì 16 gennaio 2017

RAINBOW E LOVE FOR DENIM BV AL PITTI BIMBO

Rainbow e LOVE FOR DENIM BV SCELGONO IL PITTI IMMAGINE BIMBO PER IL DEBUTTO DELLA LORO PARTNERSHIP

I Moodboards, la band DEI PROTAGONISTI DELLA SERIE Maggie & Bianca Fashion Friends, Si ESIBIRANNO in un live indossando la capsule collection VINGINO. 

L'appuntamento è il 19 gennaio alle ore 16:30 
AL PITTI IMMAGINE BIMBO  Firenze - Fortezza da Basso, Area Monumentale – Sala Scherma 


Loreto (AN),  16 gennaio 2017 - Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, annuncia al Pitti Immagine Bimbo la partnership con LOVE FOR DENIM BV con la capsule collectionVINGINO che sarà indossata dai Moodboards, la band musicale di "Maggie & Bianca Fashion Friends" la serie in live action di Rainbow (in co-produzione con Rai Fiction) in onda su Rai Gulp con la seconda stagione da mercoledì 11 gennaio 2017.

Grazie al nuovo accordo con LOVE FOR DENIM BV, i  protagonisti di "Maggie & Bianca Fashion Friends" e la crew di ballerini che li accompagna, presenteranno la collezione, abiti   giovani  freschi e colorati,  capi di qualità, adatti alle esigenze dei ragazzi contemporanei durante la loro esibizione a Fortezza da Basso, Area Monumentale – Sala Scherma, il 19 gennaio 2017 alle ore 16:30.

Vingino attraverso il suo stile fresco e colorato espireperfettamente il spaore di questa nuova sereie TV. 

La prima collezione realizzata da Vingino è una linea di T shirt che verrà venduta esclusivamente al Pitti Immagine Bimbo di gennaio e verrà distribuita in determinati store da febbraio.

La prossima collezione è rappresentata da una linea completa che verrà lanciata a luglio: comprenderà pantaloni, gonne, capispalla con dettagli speciali che hanno un stile rock-glamour. 

L'intera linea è caratterizzata dalle grafiche e dalle icone presenti nella serie come il motto Go.zy e il famoso logo della Fashion Academy.

Un importante tassello si aggiunge alla rosa di licenziatari di Rainbow in ambito moda, un settore sempre più presidiato dallo studio di animazione marchigiano, presente in numerose propertycome le Winx e nella nuova serie di successo dedicata ai ragazzi "Maggie & Bianca Fashion Friends" ambientata nella Fashion Academy di Milano dove tutti i ragazzi hanno in comune la passione per la moda e la musica. 


RAINBOW
Rainbow è una content company fondata nel 1995 per la realizzazione di produzioni animate e multimediali. Oggi è uno dei maggiori e riconosciuti studi di animazione a livello internazionale, primo in Europa. 

Rainbow ha assunto ancora di più una dimensione globale grazie ad una strategia di crescita e di sinergia industriale che ha portato all'acquisto di BardelEntertainment Inc., prestigioso studio di animazione canadese. 

Rainbow è l'unica casa di produzione in Italia in grado di realizzare internamente tutte le fasi di produzione di un cartone animato. 

Conta attualmente più di 900 dipendenti, oltre ad un network di free-lance e di professionisti dell'animazione, che collabora costantemente con la società. 

Il quartier generale sede degli studios Rainbow si trova a Loreto, nelle Marche, così come le società controllate Tridimensional, casa editrice delle property del gruppo e la Witty Toys che si occupa della distribuzione internazionale dei giocattoli a marchio Winx. 

A Roma si trovano la Rainbow CGI, studio di animazione 3D nel quale vengono prodotti i lungometraggi del gruppo, la Rainbow Entertainment che produce fiction e live action e la società Rainbowland, detentrice di un'importante partecipazione nel parco tematico Rainbow Magicland

Rainbow Internazionale è, invece, la controllata asiatica del gruppo: con sede ad Hong Kong si occupa della produzione di giocattoli a marchio Winx (successivamente distribuiti dalla Witty Toys) e della promozione delle property del gruppo in Asia. 

Direttamente controllata da Rainbow CGI è la società Rainbow Academy, impegnata nella gestione di corsi di formazione di animazione cinematografica.  

Le property create e distribuite da Rainbow sono Winx Club, Mia and me, Regal Academy, Maggie & Bianca Fashion Friends, HuntikPopPixie, Monster Allergy, Tommy & Oscar, Maya Fox e Gladiatori di Roma. 

Per maggiori informazioni: www.rbw.it - www.maggieandbianca.com


VINGINO
Vingino è un brand internazionale kids&teen improntato sul denim lifestyle. Capi cool e super colorati  dal look innovativo e frizzante, pensati per un pubblico dinamico e grintoso. 

Un marchio sempre attento al trend del momento, ai dettagli, e guidato dalla qualità.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *