Cerca nel blog

lunedì 9 gennaio 2017

A OSTIA NASCE IL PIÙ PICCOLO E IL PIÙ INNOVATIVO PUNTO VENDITA DI SONEPAR ITALIA

IL PIÙ PICCOLO E IL PIÙ INNOVATIVO PUNTO VENDITA DI SONEPAR ITALIA  NASCE A OSTIA

4MILA ARTICOLI IN 397 mq DI AREA SELF SERVICE CON 4 CONSULENTI  DI PRESIDIO


Lunedì 9 gennaio 2017 - Sonepar Italia cresce. Con un assortimento di oltre 4mila articoli in 397 mq e un utilizzo dello spazio ottimizzato alla perfezione, nasce a Ostia, in Via Pietro Ercole Visconti n.52,  il più piccolo punto vendita di Sonepar in Italia. 

Il più piccolo, ma anche il più innovativo, visto che avrà la caratteristica di funzionamento a self service, assistito da un costante presidio di 4 figure professionali dalla pluriennale esperienza nel settore e nel territorio che, a seconda delle esigenze dei clienti, potranno avvalersi della rete nazionale di consulenti Sonepar su temi fortemente specializzati e innovativi come l'automazione, il lighting, il risparmio energetico.

«Ordini on line, ritiro al punto vendita, consegne dirette dal CeDi, consulenze ad hoc su richiesta – spiega Antonio Colarieti responsabile del nuovo punto vendita di Sonepar Italia -. A tutti i professionisti del settore elettrico dell'area Ostia-Fiumicino saranno garantite in velocità forniture di cavi, materiale illuminotecnico, componenti per l'automazione industriale e residenziale, soluzioni di efficientamento energetico, materiale di ferramenta e sicurezza individuale».

Sonepar non è nuova nel Lazio. Il punto vendita di Ostia è il sedicesimo in una zona storica per il business della multinazionale francese. «In occasione di questo nuova apertura a Ostia, infatti – continua Antonio Colarieti - non si sono annunciati nuovi posti di lavoro proprio perché la già maturata esperienza nella regione ha permesso la riorganizzazione del personale in modo da garantire continuità nelle relazioni, vicinanza ai clienti e lo sguardo sempre rivolto all'innovazione. Questo punto vendita grazie all'ampia gamma di prodotti a magazzino, e grazie al collegamento giornaliero con i CeDi, farà evitare svariati chilometri a clienti vecchi e nuovi».


Sonepar Italia Spa azienda leader italiana della distribuzione di materiale elettrico, conta 91 punti vendita su tutto il territorio italiano, con oltre 1.200 dipendenti ed è controllata dalla multinazionale francese Sonepar, leader mondiale, con oltre 20 miliardi di Euro di fatturato, 2.800 filiali in 44 Paesi e 43.000 collaboratori.

www.sonepar.it
facebook.com/Sonepar-Italia



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email