Cerca nel sito

lunedì 9 gennaio 2017

CASTELLABATE - MARCO NICOLETTI " SE NASCE UN GRUPPO DEL M5S MI CANDIDO NEL 2021

CASTELLABATE - (Comunicato Stampa, 9 gennaio 2017)  

Dopo aver avuto (rifiutando) più volte la possibilità di aderire ad uno schieramento politico, per concorrere alle elezioni qui a Castellabate credo che oggi sia giunto il momento di prendere una definitiva posizione. 

Pur rispettando l'attuale sindaco Spinelli e il vice Maiuri e altri dell'amministrazione comunale, dei quali sono ad oggi fiero sostenitore, vedo nel mio futuro, laddove potrà concretizzarsi qualcosa con il voto popolare del lontano 2021 potrà avvenire solo se qui a Castellabate sarà concreto un gruppo appoggiato dal Movimento Cinque Stelle. 

Credo che la politica come fino ad oggi viene considerata, intensa e sempre meno votata non produca più. 

Un'identità come il partito grillino mi intriga e mi stimola. 
 Di certo non non ho grosse aspettative ovvio. 

 Forte del mio mondo lavorativo nello spettacolo e come blogger sono certo di poter vantare un buon curriculum e non solo per poter rappresentare spettacolo sport e turismo laddove i cittadini decretano quando sarà il momento di dare la possibilità ad un nuovo gruppo di giovani di governare Castellabate. 

I voti non mi preoccupano so di avere la stima e l'affetto di tanti. 
Non so se ci sia già una realtà ispirata o appartenente al Movimento di Grillo qui a Castellabate e se sarà possibile mi aspetto dei contatti in tema. 

L'attuale amministrazione sta facendo tanto e bene. 
 Questo per ora è da parte mia solo una concreta disponibilità politica concreta che affido ad un comunicato stampa.



Marco Nicoletti

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI