Cerca nel sito

martedì 10 gennaio 2017

EDITORIALE - MARCO NICOLETTI " DE LUCA È IL RESPONSABILE DELLA SANITÀ CHE COLA A PICCO COME A NOLA "

NOLA ( NAPOLI ) - Ma cosa dobbiamo sentire ancora da De Luca Vincenzino ? Il Governatore di plastica della regione Campania ha  avuto la non poca faccia di bronzo di chiedere "la testa" dei dirigenti dell'ospedale Santa Maria Delle Grazie di Nola per avere curato sul pavimento del pronto soccorso dei malati in vari codici emergenziali perché sprovvisto di barelle e lettighe.  I medici che non sono altro che ulteriori "vittime" di questo stato che non garantisce nemmeno il diritto inalienabile alla cura del paziente si devono ora sentire dire che la colpa è loro.  Almeno il ministro della salute Beatrice Lorenzin ha avuto la decenza di non prendersela anche lei con i camici bianchi Avellinesi e ha detto " sono degli eroi che operano in condizioni disumane " e ha anche aggiunto " in Campania esiste un problema organizzativo ed è chiaro " . Dunque De Luca , a conti fatti per ciò che accade,  è l'unico che da governatore della regione dovrebbe dimettersi e sparire dalla circolazione.  Hanno chiuso decine di nosocomi e almeno da quelli restati aperti ci si attende un buon servizio.  De Luca ha preso in giro l'intero bacino del Cilento Sud con il tira e molla dell'ospedale di Agropoli. E ora con il caso Avellinese ha il barbato coraggio di chiedere ai medici di pagare le sue di colpe.  Vincenzino si vergogni.


Marco Nicoletti

Diritti Riservati

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI