Cerca nel blog

mercoledì 11 gennaio 2017

CON VODAFONE UNA SETTIMANA DI CHIAMATE ILLIMITATE AL RIENTRO DALLE FESTE


L’iniziativa è valida dall’11 al 21 gennaio per i clienti consumer ricaricabile verso tutti i cellulari Vodafone


Milano, 11 gennaio 2017Vodafone continua a premiare la fedeltà dei propri clienti e, in occasione del rientro dalle feste, regala una settimana di chiamate illimitate.
La promozione è attivabile da oggi al 21 gennaio attraverso i diversi canali di contatto Vodafone ed è valida per i clienti consumer ricaricabile, che potranno beneficiare di chiamate illimitate gratuite verso tutti i cellulari  Vodafone per 7 giorni a partire dall’attivazione.
Grazie a questa iniziativa – parte integrante del programma ‘We CARE’, per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio – i clienti Vodafone potranno condividere emozioni senza consumare i minuti del proprio piano tariffario, utilizzando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone, la migliore d’Italia, che raggiunge il 97% della popolazione e oltre 6.700 comuni.

Per l’occasione, è stata realizzata una campagna pubblicitaria televisiva, declinata anche su web e social, dallo slogan “Noi ti regaliamo la voce, tu regala emozionihttps://youtu.be/OdisrWM52xk

Lo spot è stato realizzato con la collaborazione del Team Red e sarà on air sui diversi canali media a partire da oggi 11 gennaio.


Maggiori informazioni al sito: voda.it/voceinregalo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *