Cerca nel sito

mercoledì 18 gennaio 2017

Mistery Room a YOUNGO Vulcano Buono: se la famiglia fa squadra vince

Al via a Nola la prima "stanza degli enigmi" che mette sotto chiave mamma, papà e figli di ogni età: solo collaborando nel gioco si può uscirne. Una sfida meglio di una terapia familiare!

Inaugurazione gratuita e aperta a tutti il 22 gennaio alle 16 
Se ne viene fuori solo se ogni componente della famiglia collabora. È quello che quotidianamente si dovrebbe fare in ciascun nucleo familiare, ma oggi meno che mai la questione è scontata. 

Domenica 22 gennaio alle 16 il Grande Locale Leisure YOUNGO Vulcano Buono (Località Boscofangone, 80035 Nola) inaugura la prima Mistery Room italiana appositamente pensata per le famiglie.
Un gioco di gruppo che con indovinelli, gare di abilità e sfide d'astuzia metterà alla prova la coesione dell'intero nucleo familiare. 

Ci sono enigmi e cimenti per tutte le età: solo se tutti faranno la propria parte e remeranno nella stessa direzione sarà possibile superare le prove e uscire dalla stanza nel tempo concordato di 60 minuti.
L'atmosfera, all'interno del locale e nel parco esterno, è quella fantasy in ogni dettaglio. Domenica pomeriggio grandi e piccini da YOUNGO Vulcano Buono si imbatteranno in elfi, fate e maghi

Il trucco fatato di ElfaMina, i sortilegi e le formule magiche di Mago Lukas, i palloncini incantati di Fata Imma e i suoi indovinelli saranno tutti utili strumenti per affrontare al meglio le prove della Mistery Room.
La sfida è lanciata a tutti: l'ingresso è gratuito e senza limiti d'età. Astenersi vili.
Per info: 3892756994
  
I Grandi Locali Leisure Youngo sono in tutta Italia: scopri dove trovarli sul sito www.youngo.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI