Cerca nel sito

mercoledì 11 gennaio 2017

Fas Italia inaugura un nuovo show room dedicato alla camera d’albergo

Fas Italia, azienda specializzata nel settore delle forniture alberghiere, ha inaugurato lo showroom dedicato alla camera d’albergo. All’interno dello spazio espositivo sarà possibile visionare i modelli e le soluzioni standard, realizzati per la camera d’albergo, che possono soddisfare esigenze diverse in base a ciascuna tipologia di struttura ricettiva.
Firenze, 11 gennaio 2017Fas Italia, azienda leader nel settore delle forniture alberghiere, ha di recente inaugurato un nuovo spazio espositivo di 200 metri quadrati, nella città di Firenze, dedicato alle camere d’albergo. Abbiamo chiesto a Stefano Mandò, AD di Fas Italia, le motivazioni che hanno spinto l’azienda ad aprire questo nuovo showroom.

"Da anni stiamo lavorando al fianco dei nostri partner per realizzare soluzioni per la camera d’albergo che siano idonee a soddisfare le esigenze del viaggiatore moderno. In tal senso, attraverso gli strumenti a nostra disposizione quali blog, sito dedicato ai mobili per alberghi e la guida che ha come oggetto l’allestimento della camera ideale, abbiamo cercato di sensibilizzare gli albergatori in merito al rinnovo e alla scelta di soluzioni complete e di design che possano rappresentare un valore aggiunto per l’ospite. Curare la camera d’albergo e scegliere accuratamente il mobilio costituisce senza alcun dubbio un ottimo biglietto da visita per la struttura ricettiva, e allo stesso tempo è utile per favorirne la competitività nel corso del tempo."

Secondo quest’idea, lo showroom diventa dunque una conseguenza di tutto il lavoro svolto da Fas Italia nel corso di questi ultimi anni. All’interno dello spazio espositivo è possibile visionare diverse tipologie di camera d’albergo: alcune dal design più classico, altre di ispirazione moderna e contemporanea. Si può evincere, pertanto, che l’offerta dell’azienda fiorentina è davvero variegata, e tiene conto delle diverse anime che le strutture ricettive possono presentare, che si tratti di alberghi piuttosto che bed & breakfast. Tra gli elementi comuni a tutte le soluzioni esposte, figurano la qualità e l’accurata scelta dei materiali, con l’obiettivo di garantire ai partner prodotti affidabili, sicuri e duraturi nel tempo, oltre che a norma di legge. Gli arredi sono coniugati sapientemente con l’ampia gamma di accessori e prodotti quali minibar e casseforti prodotti o distribuiti da Fas Italia: questi ultimi rispondono ai massimi standard in fatto di tecnologia, efficienza e funzionalità, oltre a integrarsi perfettamente, dal punto di vista del design, con l’arredo della camera.

A un anno di distanza dal rilascio della guida all’allestimento della camera d’albergo perfetta (il cui link per il download è presente a questo indirizzo: http://www.mobiliperalberghi.it/p/guida-a-una-camera-ideale_2331.html), Fas Italia desidera rimarcare in maniera tangibile il proprio impegno nel sostenere gli albergatori che intendono investire nell’ammodernamento della propria struttura ricettiva, per mettersi al passo con i tempi e garantire così alla clientela finale un livello di servizio e di accoglienza che punti sempre all’eccellenza. Per una nazione a vocazione turistica, quale è per l’appunto l’Italia, puntare con decisione all’allestimento di un servizio di alta qualità rappresenta un must imprescindibile per qualunque imprenditore attivo nel settore della ricettività. Inoltre, Fas Italia da sempre è in grado di coniugare soluzioni personalizzabili e prezzi competitivi.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web all’indirizzo http://www.mobiliperalberghi.it/.

Fas Italia

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI