Cerca nel blog

giovedì 12 gennaio 2017

Da Export Portal un nuovo sito per favorire la crescita del commercio aziendale a livello internazionale

ExportPortal.com è un sito di ecommerce che agevola transazioni sicure tra migliaia di venditori, acquirenti e spedizionieri a livello mondiale. Semplificare le attività on-line, supportare le piccole imprese nelle procedure di import-export, nello sdoganamento e nella corretta documentazione sono la nostra mission. Export Portal inoltre garantisce solo offerte verificate nel proprio portale.
Glendale, California - Il portale di commercio internazionale ExportPortal.com è ora attivo e disponibile per le aziende di import e export. I venditori, gli acquirenti e gli spedizionieri attivi nel commercio internazionale potranno trarre beneficio dalle opportunità offerte da questo incredibile b2b. Migliaia di aziende in tutto il mondo sono registrate e non vedono l'ora di iniziare la loro attività sul sito per trovare nuove opportunità di commercio internazionale.
Con sede a Los Angeles, CA, Export Portal è un gateway che consente transazioni economiche globali per il commercio su larga scala. Export Portal è in grado di offire quello che al momento serve: la capacità di scoprire nuovi canali di distribuzione di prodotto con rischi ridotti e profitti elevati, per unificare i servizi legali, i pagamenti internazionali e il trasporto con un unico servizio.
Con Export Portal, le aziende potranno trovare nuovi modi di commercializzare i loro prodotti a livello internazionale. Nel sito un venditore ha a disposizione uno showroom virtuale dove esporre la propria offerta a potenziali acquirenti di tutto il mondo. Per tutti gli iscritti Export Portal il commercio estero diventerà più semplice e sicuro per il supporto nei documenti di importazione esportazione legali, leggi e regolamenti.
Aziende di tutto il mondo si stanno certificando con ExportPortal.com infatti le aziende certificate potranno avvalersi dei seguenti servizi:
  • Condurre affari in modo sicuro con altri membri certificati;
  • Collegarsi con fornitori professionali di servizi legali a livello globale;
  • Avere pagamenti garantiti;
  • Avere accesso a un servizio clienti 24/7 altamente qualificato;
  • Lavorare con spedizionieri internazionali di alto livello e affidabili;
  • Essere in grado di raggiungere più aziende in tutto il mondo.
Export Portal agevola le transazioni tra venditori, acquienti, e spedizionieri. Nello stesso tempo agevola la ricerca di nuovi partner, nuovi canali di compravendita necessari in un mondo sempre più globalizzato. Export Portal è un partner affidabile e degno di fiducia per l'esportazione e l'importazione.

Export Portal
4929 Wilshire Blvd, Suite 180, 91423, Los Angeles, California, USA
support@exportportal.com
+1 800 289 0015
exportportal.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *