Cerca nel sito

domenica 8 gennaio 2017

MATTEO RENZI IN VACANZA CON LA FAMIGLIA SULLE DOLOMITI



FOTO ESCLUSIVE SU "MIO": ALLE TERME CON LA MOGLIE AGNESE


Vacanza sulle Dolomiti per Matteo Renzi e famiglia. 


L'ex premier è stato beccato dai fotografi del settimanale Mio mentre si diverte sulle nevi di Ortisei (Bolzano) insieme alla moglie Agnese e ai tre figli.

Un ampio servizio fotografico, che sarà pubblicato sul numero in edicola da domani giovedì 5 gennaio, ritrae il segretario del Pd che prende lo skilift con i suoi familiari e poi ingaggia le discese equipaggiato di tutto punto con sci, bastoncini, casco protettivo e occhiali da sole.

"Renzi ama moltissimo la montagna", scrive la rivista edita dalla Angelo Aleksic Editore, "e ricarica le pile ad alta quota stando accanto alla famiglia".

Altre foto esclusive lo ritraggono insieme alla moglie, al termine di una giornata trascorsa sulla neve, altre mentre entrambi si concedono una rilassante serata al centro benessere dell'albergo: è qui che Agnese sfoggia il suo bikini uscendo dalla piscina termale.

"Dopo mille e 15 giorni di governo", sottolinea il settimanale Mio, "Matteo Renzi si diverte sulla neve per dimenticare la bruciante sconfitta incassata in occasione del referendum costituzionale. Dopo aver rassegnato le dimissioni a dicembre, l'ex premier può dedicarsi esclusivamente ai suoi cari, mettendosi alle spalle anche certi veleni interni al Partito Democratico. Con la sua dolcissima e semplice compagna di vita, che dal giorno delle dimissioni non lo ha mai lasciato solo".

Milano, 8 gennaio 2017

SCARICA TUTTE LE FOTO DEL NUMERO 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI