Cerca nel blog

domenica 8 gennaio 2017

Nuovo Walkman(R) NW-A35: la qualità Hi-Res Audio in grande stile


  • La novità perfetta da abbinare alla serie h.ear di Sony
  • Design colorato e tutta la qualità dell'audio ad Alta Risoluzione
  • Cuffie wireless con tecnologia di eliminazione del rumore

Sony presenta il nuovo Walkman® NW-A35: la musica al massimo dello stile. Grazie al design vivace e alla facilità di utilizzo, il Walkman® NW-A35 offre al tempo stesso estetica e praticità, un binomio perfetto per qualsiasi stile di vita. 

Ma non è tutto: l'audio ad Alta Risoluzione[i], sinonimo di nitidezza del suono, l'interfaccia intuitiva e l'eccellente riproduzione wireless fanno dell'A35 un compagno musicale insostituibile. 

Il meglio del suono sempre e ovunque 

Compatto e maneggevole, il nuovo Walkman® NW-A35 pesa solo 98 g. 
La tecnologia Bluetooth® e la connettività NFC consentono di utilizzare cuffie e auricolari senza l'intralcio dei cavi. 

Utilizzato insieme alle cuffie Wireless NC MDR-100ABN di Sony, il nuovo Walkman® NW-A35 assicura un'esperienza di ascolto impareggiabile. 

La batteria a lunga durata si traduce in un'autonomia eccezionale. Basta infatti un solo ciclo di carica per assicurarsi 30 ore di riproduzione musicale in formato Hi-Res Audio, che diventano addirittura 45 ore in caso di file MP3.

Audio senza compromessi

Con il nuovo Walkman® NW-A35 ogni canzone è un'esperienza straordinaria, anche in movimento: le migliori tecnologie audio assicurano la massima qualità di riproduzione. 

Supporta i formati DSD[ii] e vanta cinque condensatori POSCAP™[iii] che potenziano l'alimentazione dell'amplificatore digitale S-Master HX™, riducendo distorsione e rumore su un'ampia gamma di frequenze. In più, è dotato di due oscillatori di clock che si regolano su una modulazione ottimale. 

La purezza del suono sfiora la perfezione e l'effetto stereo risulta accentuato, facendo percepire anche i più piccoli dettagli di ogni brano.

Spazio illimitato per la tua libreria musicale

Il nuovo display touch da 3,1'', l'interfaccia intuitiva e i comodi pulsanti laterali fanno del Walkman® NW-A35 un capolavoro di funzionalità. 

I 16 GB di memoria integrata, con possibilità di espansione con microSD, garantiscono spazio anche alle più vaste librerie musicali. Infine, gli auricolari Hi-Res Audio, forniti in dotazione, integrano la tecnologia Digital Noise Cancelling, che riduce i livelli di rumore ambientale. 

Il nuovo Walkman® NW-A35 sarà disponibile in Europa a partire da febbraio in cinque accattivanti tonalità*: Viridian Blue, Cinnabar Red, Charcoal Black, Lime Yellow e Bordeaux Pink. 

***

*la disponibilità dei colori può variare a seconda del paese

Per le specifiche complete, consultare la pagina relativa ai prodotti:

https://www.sony.it/electronics/walkman-lettori-musica-digitali/t/walkman



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *