Cerca nel sito

domenica 8 gennaio 2017

Nuovo Walkman(R) NW-A35: la qualità Hi-Res Audio in grande stile


  • La novità perfetta da abbinare alla serie h.ear di Sony
  • Design colorato e tutta la qualità dell'audio ad Alta Risoluzione
  • Cuffie wireless con tecnologia di eliminazione del rumore

Sony presenta il nuovo Walkman® NW-A35: la musica al massimo dello stile. Grazie al design vivace e alla facilità di utilizzo, il Walkman® NW-A35 offre al tempo stesso estetica e praticità, un binomio perfetto per qualsiasi stile di vita. 

Ma non è tutto: l'audio ad Alta Risoluzione[i], sinonimo di nitidezza del suono, l'interfaccia intuitiva e l'eccellente riproduzione wireless fanno dell'A35 un compagno musicale insostituibile. 

Il meglio del suono sempre e ovunque 

Compatto e maneggevole, il nuovo Walkman® NW-A35 pesa solo 98 g. 
La tecnologia Bluetooth® e la connettività NFC consentono di utilizzare cuffie e auricolari senza l'intralcio dei cavi. 

Utilizzato insieme alle cuffie Wireless NC MDR-100ABN di Sony, il nuovo Walkman® NW-A35 assicura un'esperienza di ascolto impareggiabile. 

La batteria a lunga durata si traduce in un'autonomia eccezionale. Basta infatti un solo ciclo di carica per assicurarsi 30 ore di riproduzione musicale in formato Hi-Res Audio, che diventano addirittura 45 ore in caso di file MP3.

Audio senza compromessi

Con il nuovo Walkman® NW-A35 ogni canzone è un'esperienza straordinaria, anche in movimento: le migliori tecnologie audio assicurano la massima qualità di riproduzione. 

Supporta i formati DSD[ii] e vanta cinque condensatori POSCAP™[iii] che potenziano l'alimentazione dell'amplificatore digitale S-Master HX™, riducendo distorsione e rumore su un'ampia gamma di frequenze. In più, è dotato di due oscillatori di clock che si regolano su una modulazione ottimale. 

La purezza del suono sfiora la perfezione e l'effetto stereo risulta accentuato, facendo percepire anche i più piccoli dettagli di ogni brano.

Spazio illimitato per la tua libreria musicale

Il nuovo display touch da 3,1'', l'interfaccia intuitiva e i comodi pulsanti laterali fanno del Walkman® NW-A35 un capolavoro di funzionalità. 

I 16 GB di memoria integrata, con possibilità di espansione con microSD, garantiscono spazio anche alle più vaste librerie musicali. Infine, gli auricolari Hi-Res Audio, forniti in dotazione, integrano la tecnologia Digital Noise Cancelling, che riduce i livelli di rumore ambientale. 

Il nuovo Walkman® NW-A35 sarà disponibile in Europa a partire da febbraio in cinque accattivanti tonalità*: Viridian Blue, Cinnabar Red, Charcoal Black, Lime Yellow e Bordeaux Pink. 

***

*la disponibilità dei colori può variare a seconda del paese

Per le specifiche complete, consultare la pagina relativa ai prodotti:

https://www.sony.it/electronics/walkman-lettori-musica-digitali/t/walkman



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI